Oggi su Wellness Farm

Frullati che fanno bene ai capelli

Frullati che fanno bene ai capelli

Dieta? Rimandatela a settembre!

Dieta? Rimandatela a settembre!

Gli alimenti per un’abbronzatura perfetta

Gli alimenti per un'abbronzatura perfetta

Aromi dieta Dukan #3: le scelte della settimana

Un best-settler, una certezza ed un colpo di scena. E’ quanto vi avevamo promesso la scorsa settimana, riguardo alle recensioni degli aromi Dieta Dukan di oggi. Mantenendo la parola, vi presentiamo l’aroma meringata al limone, l’aroma cocco e l’aroma emmental.

Meringata al limone: eccezionale. C’e’ da ammettere che siamo abbastanza fanatici della meringata, e quindi un surrogato qualunque, in clima di dieta, e’ sempre ben accetto. Ma l’aroma Dukan non solo e’ una piacevole sorpresa perche’ rompe la monotonia dei soliti sapori, ma riproduce fedelmente il sapore di limone dolce e meringato, senza risultare stucchevole o troppo artificiale.

Noce di cocco: buonissimo, come in generale gli aromi frutta della Dieta Dukan, sempre da preferirsi sia a quelli dolci che – soprattutto – a quelli salati, solitamente pessimi. Con l’aroma noce di cocco abbiamo preparato deliziosi milk-shake, biscottini e granite. Mixato con l’aroma pralina o cioccolato, abbiamo anche creato un gustoso effetto “Baunty”. Non delude.

Emmenthal: quello che delude e’ l’aroma di formaggio emmental. Come praticamente tutti gli aromi salati Dukan, siamo ben lontani dal sapore originale. Dolciastro, sbiadito, assolutamente difficile da abbinare, il solo odore gia’ e’ preludio di disastri in cucina. Da evitare.

E voi, quali aromi avete preferito?

Ti potrebbero interessare anche:

4 commenti to "Aromi dieta Dukan #3: le scelte della settimana"

  1. Giada ha detto:

    Interessante, grazie per le dritte 🙂

  2. Sammy ha detto:

    A me quello al gusto meringata al limone piace molto, è vero, è davvero buono

  3. Sandra ha detto:

    No, devo dire che tra questi non me n'è piaciuto nemmeno uno… mamma quanto soldi buttati

  4. Hannah ha detto:

    E basta co sti Aromi, ma qualcuno li ha provati? Mi sa dire come sono? E soprattutto se è effettivamente rimasto magro anche dopo aver finito la dieta?

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment.

I più letti del mese

I più commentati del mese