Oggi su Wellness Farm

Pilates somatico, il benessere comincia da dentro

Pilates somatico, il benessere comincia da dentro

Semi di lino, tutta la verità

Semi di lino, tutta la verità

Idee per una colazione proteica saziante e deliziosa

Idee per una colazione proteica saziante e deliziosa

Più fai sesso, più guadagni!

piu_fai_sesso_più_guadagniPiù fai sesso, più guadagni. Uno studio britannico, condotto dai ricercatori della Angila Ruskin University, che ha coinvolto circa 75 mila lavoratori greci, ha evidenziato che i dipendenti che fanno sesso più di quattro volte a settimana ricevono uno stipendio più alto del 5 percento.

Secondo gli esperti le persone più attive sessualmente potrebbero essere in una forma fisica ed emozionale migliore e la cosa li renderebbe dipendenti più amabili, produttivi e creativi. Non solo, i ricercatori hanno scoperto anche che chi pratica molto sesso ha più possibilità di ricevere una promozione o di mantenere il posto di lavoro.
 Nick Drydakis, l’autore dello studio, ha spiegato: “Le persone più felici, soddisfatte e produttive sono quelle che praticano tanto sesso: il risultato sono salari più alti. La gente ha bisogno di amare e di essere amata, sessualmente e non sessualmente. In mancanza di questo elemento, le persone diventano sensibili alla solitudine, ansia sociale e depressione, tutti fattori che influenzano la vita lavorativa”.

Più fai sesso, più guadagni. Una vita sessuale appagante, insomma, non giova solo all’umore e alla salute, fa molto bene anche al portafogli. Questo ha stabilito uno studio britannico condotto sui ben 75 mila lavoratori greci. In tempi di crisi economica, con tutti i problemi che si hanno anche solo a mantenerlo un lavoro, per non parlare dei guadagni, magari aumentare la propria attività sotto le lenzuola potrebbe essere d’aiuto. Di certo provare non potrà che essere piacevole, che si raggiungano o meno dei risultati soddisfacenti in busta paga.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment.

I più letti del mese

I più commentati del mese