Con l’avanzare degli anni molte donne si ritrovano a combattere con le palpebre che assumono un contorno non più ben definito e, anzi, sono appesantite dalla pelle in eccesso. Per questo motivo, spesso, si ricorre alla blefaroplastica, un intervento chirurgico che dona agli occhi gli antichi splendori, o quasi. Oggi, grazie a un trattamento del tutto innovativo, è possibile migliorare lo sguardo senza andare sotto i ferri…
Le ‘Eye Secret Strips’ sono dei cerotti trasparenti, invisibili ad occhio nudo, che, applicati sugli angoli degli occhi, donano un lifting immediato, tirando su le palpebre. Un ritrovato che promette di ottenere un aspetto di almeno sette anni più giovane: “Ci auguriamo – fanno sapere dalla casa che le produce – che questo prodotto semplice e geniale possa aiutare le persone a migliorare l’aspetto delle palpebre senza costi eccessivi”. La make-up artist Lisa Valencia ha dichiarato di averle usate anche su un viso non propriamente in là con gli anni: “Le ho applicate su una giovane modella che appariva decisamente stanca e subito dopo sembrava avesse dormito per otto ore!”.
Queste strisce, sostenendo le palpebre, permettono di eliminare la pelle in eccesso, con un risultato del tutto naturale. Una confezione, che dura circa un mese, costa 29.99 sterline, ovvero 35 euro. Alcune star dello show-biz già usano le ‘Eye Secret Strips’, tra queste Demi Moore e Jennifer Aniston.
wow!!!!questa si che è interessante! non fanno male alla pelle ovviamente..no?
No nn credo sono fatti apposta!!!!! 🙂
dove posso acquistare questi cerotti?
Ciao Paola, li trovi in profumeria o su internet