Oggi su Wellness Farm

La dieta dell’ananas per perdere 4kg in 4 giorni

La dieta dell'ananas per perdere 4kg in 4 giorni

Maschera per il viso all’arancia

Maschera per il viso all'arancia

Una pausa dalla dieta per perdere peso

Una pausa dalla dieta per perdere peso

Occhi più giovani? Basta un cerotto trasparente…

Con l’avanzare degli anni molte donne si ritrovano a combattere con le palpebre che assumono un contorno non più ben definito e, anzi, sono appesantite dalla pelle in eccesso. Per questo motivo, spesso, si ricorre alla blefaroplastica, un intervento chirurgico che  dona agli occhi gli antichi splendori, o quasi. Oggi, grazie a un trattamento del tutto innovativo, è possibile migliorare lo sguardo senza andare sotto i ferri…

Le ‘Eye Secret Strips’  sono dei cerotti trasparenti, invisibili ad occhio nudo, che, applicati sugli angoli degli occhi, donano un lifting immediato, tirando su le palpebre. Un ritrovato che promette di ottenere un aspetto di almeno sette anni più giovane: “Ci auguriamo – fanno sapere dalla casa che le produce che questo prodotto semplice e geniale possa aiutare le persone a migliorare l’aspetto delle palpebre senza costi eccessivi”. La make-up artist Lisa Valencia ha dichiarato di averle usate anche su un viso non propriamente in là con gli anni: “Le ho applicate su una giovane modella che appariva decisamente stanca e subito dopo sembrava avesse dormito per otto ore!”
Queste strisce, sostenendo le palpebre, permettono di eliminare la pelle in eccesso, con un risultato del tutto naturale. Una confezione, che dura circa un mese, costa 29.99 sterline, ovvero 35 euro. Alcune star dello show-biz già usano le ‘Eye Secret Strips’, tra queste Demi Moore e Jennifer Aniston.

Ti potrebbero interessare anche:

4 commenti to "Occhi più giovani? Basta un cerotto trasparente…"

  1. Alessia ha detto:

    wow!!!!questa si che è interessante! non fanno male alla pelle ovviamente..no?

  2. Francesca ha detto:

    No nn credo sono fatti apposta!!!!! 🙂

  3. paola ha detto:

    dove posso acquistare questi cerotti?

  4. dharmaeleo ha detto:

    Ciao Paola, li trovi in profumeria o su internet

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment.

I più letti del mese

I più commentati del mese