Oggi su Wellness Farm

Maschera per il viso all’arancia

Maschera per il viso all'arancia

Una pausa dalla dieta per perdere peso

Una pausa dalla dieta per perdere peso

Occhiaie addio con il succo di pomodoro

Occhiaie addio con il succo di pomodoro

In forma con Eleonora Vallone

 

Eleonora Vallone è la pioniera dell’Acquagym. Dal primo ottobre, all’interno della bellissima Piscina dell’Aquaniene di Roma, in via della Moschea 130, terrà dei corsi di Gymnuoto tutti i lunedì e giovedì alle ore 11.50.

Un modo per prendersi cura del proprio corpo con esercizi personalizzati in grado di regalare una “remise en forme”. Ci saranno anche lezioni dedicate alle donne in dolce attesa. Per chi, invece, fosse interessato al campo del wellness in acqua, c’è la  possibilità di iscriversi al prossimo Corso per divenatare Istruttore che si terrà a Roma il 27 e il 28 ottobre, con il rilascio del Brevetto Internazionale e delle convenzioni con tours operators e stazioni termali.

Per le donne in gravidanza che vogliono saperne di più, è stato pubblicato dalla Curcio Editore, “Mamma Gym”, dove sono contenuti ben 100 esercizi ideati dalla stessa Master Trainer Eleonora Vallone. Il libro è corredato di note e finalità di medici esperti.
I nomi degli esercizi sono piuttosto evocativi: la “Cicogna”, per migliorare l’equilibrio, tonificare i pettorali, dorsali, glutei e gambe. Il “Frulla-nora” per pettorali, braccia e spalle. Il “Pellicano” per i muscoli adduttori e abduttori. La “Sedia del papa” per gli addominali e i dorsali.

Per le coppie che vogliono ravvivare il rapporto, c’è il Gym Mantra con esercizi come “Il Principe azzurro e la Bella addormentata” o “Le rane innamorate”. Da provare, che ne dite? 😉

Ti potrebbero interessare anche:

4 commenti to "In forma con Eleonora Vallone"

  1. Valentina ha detto:

    Bello, quanto mi piace l'aquagym!!!!!!

  2. Roberta ha detto:

    Mi piace troppo pure l'acquagym!!!!!!

  3. Luana ha detto:

    La Vallone è una grande!!!!!!

  4. Danny ha detto:

    Adoro la ginnastica in acqua!

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment.

I più letti del mese

I più commentati del mese