Oggi su Wellness Farm

La dieta volumetrica

La dieta volumetrica

Pelle luminosa come gli Angeli di Victoria’s Secret

Pelle luminosa come gli Angeli di Victoria's Secret

Rimedi naturali per i capelli secchi

Rimedi naturali per i capelli secchi

Yoga Sanremo: il massaggio dei Chakra

Lo Yoga Sanremo quest’anno propone un corso gratuito, indirizzato ai principianti, sul massaggio dei Chakra. Gli incontri si svolgeranno, a scelta, giovedì 26 gennaio alle 17,45 e alle 19. Venerdì 27 alle 12,45, alle 14 e alle 15, 15. Sabato 28 alle 17 e domenica 29 alle 11. Gli stage avranno luogo in via Padre Semeria 174, a Sanremo.

 I Chakra sono sette punti energetici che si trovano lungo la colonna vertebrale. Perché ci sia benessere, l’energia dei Chakra (prana) deve fluire senza blocchi. Si possono avere dei disturbi sia se questi punti lavorano troppo, sia se, al contrario, sono bloccati. A ogni Chakra, infatti, è correlato un aspetto psicofisico ben preciso. Il massaggio di questi punti energetici vuole risvegliare la consapevolezza delle energie relative ed eliminare i blocchi che ne causano una cattiva circolazione. Ne conviene un lavoro che ha implicazioni sia sull’aspetto propriamente fisico, sia su quello emotivo dei soggetti che vi si sottopongono. Il massaggio dei Chakra nasce in India ben 5000 anni fa. Oltre a un benefico rilassamento, ha anche la funzione di ripristinare i flussi energetici. Per un’armonia globale di corpo e mente.

Per maggiori info:
“YOGA SANREMO”
 Associati FIY (Federazione Italiana Yoga) e CONACREIS (Coordinamento Nazionale Associazioni e Comunità di Ricerca Etica, Interiore e Spirituale)
 Via Padre Semeria 174/18 – Sanremo (locale climatizzato)
 Mobile 340-8007000
 E-Mail yogasanremo@libero.it
 Sito http://yogasanremo.blogspot.com/
 Gruppo Facebook http://www.facebook.com/groups/200473399984771/

Ti potrebbero interessare anche:

Un commento to "Yoga Sanremo: il massaggio dei Chakra"

  1. Manu ha detto:

    Interessante. Io ho fatto un seminario yoga sui chakra, davvero molto bello!

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment.

I più letti del mese

I più commentati del mese