Oggi su Wellness Farm

Jovanotti e la dieta Bulletproof

Jovanotti e la dieta Bulletproof

Rughe? Ecco i cibi che non dovrebbero mai mancare in tavola!

Rughe? Ecco i cibi che non dovrebbero mai mancare in tavola!

Succhi vivi contro i dolori mestruali

Succhi vivi contro i dolori mestruali

Wrangler Denim Spa, jeans di bellezza!

Indossare dei jeans per combattere la cellulite? Ne avevamo già parlato. La Wrangler, però, è andata oltre lanciando la linea Denim Spa, in commercio dalla primavera 2013.

Tre i tipi di tessuto jeans, ognuno con un trattamento di bellezza ben preciso. Quello per combattere la cellulite, naturalmente, ovvero lo Smooth Legs, realizzato attraverso una tecnica esclusiva: al tessuto vengono incorporate delle microcapsule che si attivano al contatto con la pelle per sfregamento, liberando così i principi idratanti e drenanti. Poi c’è il trattamento all’olio di jojoba per mantenere la pelle idratata. Infine, il tessuto all’aloe vera, oltre ad essere idratante, è anche profumato.

Modello skinny per far sì che stiano a stretto contatto con la pelle, ognuno ha un nome, si chiamano Molly, Courtney e Corynn. Secondo uno studio realizzato su 160 donne che hanno indossato questi jeans per 4 settimane, il 69% ha riscontrato un netto miglioramento nell’aspetto della pelle a buccia d’arancia. Per quanto riguarda il costo, si aggira intorno ai 100 euro. Il trattamento si conserva sul tessuto del jeans per circa 6-8 lavaggi casalinghi (controindicata la lavanderia). La bella notizia è che una volta esaurito l’effetto lo si può sempre ricaricare: in vendita un flaconcino spray che restituisce sulla tela dei pantaloni il loro trattamento di bellezza.

Ti potrebbero interessare anche:

2 commenti to "Wrangler Denim Spa, jeans di bellezza!"

  1. Sabrina ha detto:

    Uh, che meraviglia e nn costano nemmeno tanto, alle brutte, pure se nn funzionano, ti ritrovi un bel paio di jeans a 100 euro

  2. Letto Sommier ha detto:

    Beh, non posso sapere se siano realmente efficaci o meno, tuttavia il costo non varia dal prezzo di un qualsiasi jeans di qualità, quindi… perchè non provare?
    Oltretutto il marchio è uno dei migliori in assoluto per quanto riguarda i jeans!

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment.

I più letti del mese

I più commentati del mese