Oggi su Wellness Farm

La dieta anti-influenza

La dieta anti-influenza

Maschera per il viso contro la pelle impura

Maschera per il viso contro la pelle impura

Napoli Fitness Event, domenica 15 ottobre

Napoli Fitness Event, domenica 15 ottobre

Viso: maschera anti-stress fai da te

Una maschera anti-stress fai da te per un viso luminoso e riposato? Bastano del caffè, un po’ di yogurt bianco, una carota, del miele.

Per preparare questa maschera anti-stress prendete un cucchiaino di caffè, uno di miele e frullate una carota. A questo composto aggiungete due cucchiaini di yogurt. Dopodiché stendete il composto sul viso e lasciatelo agire per almeno 15 minuti. Infine risciacquate con cura, utilizzando dell’acqua tiepida e asciugate tamponando delicatamente con un asciugamano di cotone.

Questa maschera anti-stress è molto efficace in quanto contiene il caffè che riattiva il sistema circolatorio grazie alla caffeina. Quest’ultima ha inoltre proprietà antiossidanti e quindi è ottima anche come ingrediente anti-age.
Lo yogurt, invece, ha un effetto levigante sulla pelle e la lascia idratata e luminosa. La carota contiene vitamine B ed E e allieva i rossori della pelle usati dal sole, dalle allergie e dall’acne. Il miele invece ha proprietà emollienti e rigeneranti.

Questa maschera anti-stress  per il viso è davvero facile da preparare e necessità di ingredienti semplici da trovare (sono tutti in vendita al supermercato). Quindi basta davvero poco per sperimentare i suoi effetti benefici sulla vostra pelle.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment.

I più letti del mese

I più commentati del mese