Oggi su Wellness Farm

Un succo verde contro il mal di testa

Un succo verde contro il mal di testa

Cosigli per affrontare le abbuffate di Natale

Cosigli per affrontare le abbuffate di Natale

Jovanotti e la dieta Bulletproof

Jovanotti e la dieta Bulletproof

Viso: maschera anti-stress fai da te

Una maschera anti-stress fai da te per un viso luminoso e riposato? Bastano del caffè, un po’ di yogurt bianco, una carota, del miele.

Per preparare questa maschera anti-stress prendete un cucchiaino di caffè, uno di miele e frullate una carota. A questo composto aggiungete due cucchiaini di yogurt. Dopodiché stendete il composto sul viso e lasciatelo agire per almeno 15 minuti. Infine risciacquate con cura, utilizzando dell’acqua tiepida e asciugate tamponando delicatamente con un asciugamano di cotone.

Questa maschera anti-stress è molto efficace in quanto contiene il caffè che riattiva il sistema circolatorio grazie alla caffeina. Quest’ultima ha inoltre proprietà antiossidanti e quindi è ottima anche come ingrediente anti-age.
Lo yogurt, invece, ha un effetto levigante sulla pelle e la lascia idratata e luminosa. La carota contiene vitamine B ed E e allieva i rossori della pelle usati dal sole, dalle allergie e dall’acne. Il miele invece ha proprietà emollienti e rigeneranti.

Questa maschera anti-stress  per il viso è davvero facile da preparare e necessità di ingredienti semplici da trovare (sono tutti in vendita al supermercato). Quindi basta davvero poco per sperimentare i suoi effetti benefici sulla vostra pelle.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment.

I più letti del mese

I più commentati del mese