Oggi su Wellness Farm

Maschera per il viso all’arancia

Maschera per il viso all'arancia

Una pausa dalla dieta per perdere peso

Una pausa dalla dieta per perdere peso

Occhiaie addio con il succo di pomodoro

Occhiaie addio con il succo di pomodoro

Viaggiare con stile

Quale che sia il tipo di viaggio che avete prenotato per le agognate vacanze, già quasi arrivate o ancora così lontane da somigliare a un miraggio, vi serve comunque il bagaglio giusto per viaggiare con stile e renderlo riconoscibile in ogni occasione.

E quale miglior scelta se non quella che firma uno dei designer più apprezzati che generalmente si associa alla ricerca di uno stile che sa essere casual e pratico ma elegante al tempo stesso? Parliamo di Tommy Hilfiger che unisce alle forme più classiche i materiali più resistenti e le finiture più trendy.

D’altronde il navy style, che è anche simbolo di Tommy Hilfiger, è uno degli stilemi che anno dopo anno tornano in voga nella bella stagione, riconquistandoci puntualmente. Se ne serve anche il trolley a quattro rotelle che vi proponiamo. Le quattro ruote lo rendono estremamente comodo da trasportare senza doversene sobbarcare il peso neanche durante il trascinamento.

Il design è minimale nelle forme, con finitura argento e una decorazione con bande colorate che riprendono i colori classici di casa Hilfiger, il blu e il rosso. Pratiche le dimensioni, che prevedono 50 centimetri di altezza per 32 di larghezza e 22 di profondità. La capienza è generosa prevedendo ben 35 litri. Prevede anche la chiusura di sicurezza a norma TSA, richiesta per i voli intercontinentali.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment.

I più letti del mese

I più commentati del mese