Oggi su Wellness Farm

Capelli, il nuovo colore è l’Amethyst

Capelli, il nuovo colore è l'Amethyst

A Zagaralo il Festival della Gioia e Benessere

A Zagaralo il Festival della Gioia e Benessere

La dieta volumetrica

La dieta volumetrica

Vacanze benessere per San Valentino

San Valentino quest’anno capita di lunedì. Un’occasione per concedersi un bel week-end lungo con la propria dolce metà. Magari abbinandoci una mini-vacanza all’insegna del benessere.

Un’idea potrebbe essere un bel soggiorno alle terme. Le Spa poi vanno sempre per la maggiore. Oggi anche molti agriturismi sono attrezzati con centri che offrono bagno turco, sauna, doccia emozionale, massaggi,  e quant’altro. Se poi amate lo sci, in montagna è possibile, oltre a fare del sano sport sulla neve, anche rilassarsi in confortevoli alberghi dotati di tutti i comfort per prendersi cura del proprio corpo e rilassare la mente. In Trentino Alto Adige, ad esempio, ci sono vere e proprio strutture all’interno di molti hotel attrezzate come veri e propri centri benessere. Se invece desiderate un viaggio culturale in una bella città d’arte, non mancate di scegliere un albergo che possa, dopo lunghe passeggiate per musei, offrirvi anche un piccolo anglo di paradiso. Molto romantica sarebbe una bella vasca idromassaggio in camera, dove trascorrere una serata di passione con il vostro lui o la vostra lei.

Se vi preoccupano i prezzi, ci sono in questo momento tantissime offerte last-minute che vi permettono di risparmiare. Basta solo attrezzarsi di buona volontà e cercare quello che più vi si addice. Ne varrà sicuramente la pena.

Ti potrebbero interessare anche:

Un commento to "Vacanze benessere per San Valentino"

  1. Simone ha detto:

    Eh grazie, tutto bello però il problema è che non ho la dolce metà…

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment.

I più letti del mese

I più commentati del mese