Oggi su Wellness Farm

Pancia piatta, gli esercizi giusti da fare pure a casa

Pancia piatta, gli esercizi giusti da fare pure a casa

No Poo, come lavarsi i capelli senza shampoo

No Poo, come lavarsi i capelli senza shampoo

Sei infusi che fanno bene alla salute (e perché)

Sei infusi che fanno bene alla salute (e perché)

Una maschera per dimostrare 10 anni in meno

Una maschera per apparire più giovani di 10 anni, contrastare l’acne e la pelle arrossata? Tranquille, non dovete andare chissà dove, potete prepararla direttamente in casa.

La maschera per il viso per apparire più giovani di 10 anni si prepara con la curcuma, un po’ di latte e del miele. Unite tutti gli ingredienti, mescolate e fate bollire il composto per circa 15 minuti, fino ad ottenere una crema omogenea. Attenzione a non macchiare i vestiti, la curcuma è un ingrediente difficile da eliminare se non con un trattamento specifico.
Tornando alla pelle del viso, applicate la maschera e tenetela in posa per circa un’ora. Poi risciacquate abbondantemente con acqua tiepida. Noterete subito un incarnato più luminoso e compatto.

Questa maschera, infatti, promette di far apparire con almeno 10 anni di meno. Così dicono. Di sicuro, però, anche se gli effetti in realtà non saranno così sbalorditivi, ci saranno fin da subito dei sostanziali miglioramenti. Per avere risultati sempre più soddisfacenti, applicate questo rimedio naturale fatto in casa una volta ogni due settimane. Spariranno anche eventuali punti neri. Provare per credere!

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment.

I più letti del mese

I più commentati del mese