Gli interventi di chirurgia nelle parti intime femminili per farle tornare agli antichi splendori sono cosa nota, ma sul web ora impazza “18 Again”, una pozione a base di polvere d’oro, aloe vera, mandorla e melograno che assicura di far tornare vergini, così da poter fare l’amore come se fosse la prima volta.
Lo afferma Rishi Bhatia, proprietario della casa farmaceutica Ultratech e inventore della crema miracolosa. Il primo prodotto del genere ad essere commercializzato in India che promette alle signore di tornare a uno stato di perpetua verginità, “rafforzando e restringendo le pareti vaginali”. Naturalmente, sono scoppiate le polemiche. Gli esperti assicurano che questo tipo di prodotti sono falsi e vedono solo fumo: “In realtà queste creme sono molto simili a tante altre che vediamo sul mercato per la cura del corpo in generale”, ha detto Lola Perez Jaraiz, medico ginecologa all’Ospedale USP San Jose’ a El Mundo. “Basta guardare la composizione della crema, i suoi ingredienti naturali, per rendersi conto che non servono a rafforzare e a restringere la vagina. Le favole non esistono, né tantomeno le pozioni magiche”. Dello stesso avviso Gema Garcia Galvez, ginecologa e coordinatrice dell’Unità del Pavimento Pelvico dell’Ospedale Universitario Quiron di Madrid. “Queste creme sono chiaramente fuorvianti. Nessuna crema – ha detto – è in grado di far ottenere un effetto tensore o tonificante della vagina. A volte è un obiettivo difficile da raggiungere con la fisioterapia, figuriamoci se possiamo credere a questi prodotti”.
A preoccupare gli esperti non sono solo eventuali truffe: “Non tutti i prodotti che vengono venduti on-line sono testati clinicamente, molti sono senza valore e per altri occorre fare attenzione che non provochino reazioni allergiche o influenzino il pH e la flora vaginale“, hanno sottolineato gli specialisti.
Ma per piacere!!!!!!!!
Ma daiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!
mi associo al tuo madaiiiiiiiiiiiiiiii
ahahahaha che ridere!!!!
davvero oh, una notizia esilarante