Oggi su Wellness Farm

Maschera per il viso all’arancia

Maschera per il viso all'arancia

Una pausa dalla dieta per perdere peso

Una pausa dalla dieta per perdere peso

Occhiaie addio con il succo di pomodoro

Occhiaie addio con il succo di pomodoro

Un bracciale a tutto fitness

Un braccialetto per mantenersi in forma: si chiama Jawbone Up e costa 129.99 euro. E’ in grado di dialogare con smartphone o tablet tramite un’apposita app gratuita disponibile su Google Play per sistemi Android e sull’Apple Store per iOS.

Disponibile in tre diverse misure (small, medium e large) e in tantissimi colori, è un braccialetto morbido e flessibile, rivestito di gomma medica ipoallergenica resistente alle infiltrazioni di liquidi, è dotato di una batteria che assicura 10 giorni di funzionamento continuativo tra una ricarica e l’altra, effettuabile tramite cavo microUSB.

Up, grazie all’impiego di diversi sensori, può rilevare dati 24/7, dall’attività fisica alle ore di sonno. Si potranno aggiungere tipo e quantità di cibo, tipologia dell’umore e tanti altri dati. L’app poi avrà il compito di incrociare tutte queste informazioni, producendo grafici e informando sulla quantità di km percorsi, le calorie ingerite e quelle bruciate, dando anche suggerimenti per migliorare lo stato di salute. Dotato pure di una sveglia programmabile, questo bracciale può far sì che ci si svegli al momento giusto del ciclo sonno/veglia, anche dopo un riposino pomeridiano: così ci si sentirà sempre riposati e in forma. Inoltre, può anche ricordare di fare del moto se si passa troppo tempo seduti.

Grazie a un processore interno, Jawbone Up riesce anche a scoprire connessioni interessanti tra i vari dati ed è così in grado si scoprire aspetti dello stile di vita condotto presi poco in considerazione. Una vera novità, per monitorare sempre il proprio stato di salute e sapere quanto movimento serve per essere al top della forma fisica.

Ti potrebbero interessare anche:

Un commento to "Un bracciale a tutto fitness"

  1. Domitilla ha detto:

    Lo voglio!!!!

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment.

I più letti del mese

I più commentati del mese