Oggi su Wellness Farm

Maschera per il viso all’arancia

Maschera per il viso all'arancia

Una pausa dalla dieta per perdere peso

Una pausa dalla dieta per perdere peso

Occhiaie addio con il succo di pomodoro

Occhiaie addio con il succo di pomodoro

Tracollina cuoio Pieces

È il momento delle tracolline, tendenza inequivocabile, che si tratti di borse geometriche e rigide o semi-rigide, probabilmente le più diffuse, o che si prediligano linee più morbide, come in questo caso. Che ci piace proprio tanto.

Patiche da indossare e facili da abbinare, le tracolle dalle dimensioni medie o piccole offrono anche il plus di lasciare le mani libere, un dettaglio più che fondamentale in vacanza quando si esce per l’aperitivo, si va a ballare sulla spiaggia per una festa improvvisata al lido o si scattano in continuazione foto ricordo delle proprie ferie, per consolarsi nella brutta stagione. Ecco la proposta di Pieces.

Si tratta di una borsetta pratica per le dimensioni compatte ma non troppo ridotte, realizzata in cuoio morbidissimo dalla calda colorazione mou. Sarà perfetta per l’estate come per l’autunno, capace di adattarsi a numerosi colori ma anche di scaldare i primi look della prossima stagione fredda.

Le misure, dicevamo: 20 centimetri di lunghezza, 18 di larghezza e 5 di profondità. Conterrà tutto quello che serve avere a portata di mano in viaggio ma si presterà bene ad essere interpretata anche in città, con un volume piuttosto capiente e forme geometriche che ricordano le più spaziose schoolbag senza il loro ingombro tradizionale.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment.

I più letti del mese

I più commentati del mese