Oggi su Wellness Farm

La dieta volumetrica

La dieta volumetrica

Pelle luminosa come gli Angeli di Victoria’s Secret

Pelle luminosa come gli Angeli di Victoria's Secret

Rimedi naturali per i capelli secchi

Rimedi naturali per i capelli secchi

Stringate lavanda

Accogliamola smettendo i colori scuri e cupi questa primavera in arrivo che non arriverà mai abbastanza presto rispetto al nostro desiderio di leggerezza, temperature miti, sole e tinte chiare. Anticipiamo per quanto possiamo l’aggiornamento della palette, allora, perché no? Gli accessori si prestano meglio di altro a questo gioco.

Se il freddo ha già allentato la sua morsa considerate di eliminare gli stivali pesanti in favore di scarpe più leggere, pur senza rinunciare alla praticità e ad una delle tendenze che nelle ultime stagioni ha saputo rendere femminili le più maschili delle calzature, le stringate.

Abbiamo scelto per voi un paio di allacciate basse di ispirazione classica ma dall’esecuzione sfiziosa. Sono declinate in un tenerissimo e luminoso color lavanda, sono traforate e scelgono il cuoio dalla finitura opaca e vellutata, quasi fossero più simili al suede.

A firmarle è Arcus che propone le sue derby con suola in gomma rendendo più sportivo un modello a rischio di apparire troppo rigoroso. Saranno perfette con i jeans e i leggings quando cominceremo ad alleggerirci ma anche con i primi abitini da portare a contrasto con scarpe di sapore maschile e magari un parka military. Più avanti andranno benissimo anche con gli shorts.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment.

I più letti del mese

I più commentati del mese