Oggi su Wellness Farm

No Poo, come lavarsi i capelli senza shampoo

No Poo, come lavarsi i capelli senza shampoo

Sei infusi che fanno bene alla salute (e perché)

Sei infusi che fanno bene alla salute (e perché)

Come fare a semplificare la beauty routine (e imparare a essere costanti)

Come fare a semplificare la beauty routine (e imparare a essere costanti)

Sostitutivi pasto dimagranti fai da te

Oggi parliamo dei sostituitivi pasto dimagranti fai da te. Ebbene sì, potete prepararli anche a casa con ingredienti naturali. 

I sostitutivi pasto dimagranti possono agevolare la dieta, aiutando a perdere peso e possono essere consumati a colazione e durante un pasto principale (pranzo o cena). Ma ecco come potete preaparli in casa: 

Prendete una banana, una tazza di latte magro o di mandorle, una tazza di foglie di spinaci, tre cucchiai di semi di chia, due cucchiai di cacao zuccherato e mezzo cucchiaino di estratto di vaniglia. Frullate tutti gli ingredienti e il vostro pasto sostitutivo è pronto. Potete all’occorrenza aggiungere un cucchiaino di miele. 

Un’altra ricetta invece prevede l’utilizzo di una banana, una tazza di fragole tritate, mezzo avocado, 4 datteri senza nocciolo, una tazza di latte di mandorle, un cucchiaino di miele, due cucchiai di cacao amaro in polvere.  Oltre a queste due ricette potete preparare dei sostitutivi pasto dimagranti dando libero sfogo alla vostra fantasia e ai vostri gusti. Potete creare miscele sempre diverse, pronte a soddisfare tutte le esigenze e a far modo da variare e non cadere nella noia. 

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment.

I più letti del mese

I più commentati del mese