Oggi su Wellness Farm

I tatuaggi con i sensori che ti monitorano la salute

I tatuaggi con i sensori che ti monitorano la salute

La maschera rosa di Gwyneth Paltrow per un effetto super glow

La maschera rosa di Gwyneth Paltrow per un effetto super glow

Come scegliere il reggiseno sportivo?

Come scegliere il reggiseno sportivo?

Si torna in palestra!

Settembre alla fine è arrivato con il suo carico di nuvole, maltempo in agguato, nostalgia dell’estate e quella malinconia tipica del principio di ogni autunno. Per sconfiggere i malesseri da rientro e affrontare con carica il nuovo anno, che per molti coincide ancora con l’avvio dell’anno scolastico, cominciamo a formulare lunghe liste di buoni propositi. In cima c’è sempre la remise en forme e l’iscrizione in palestra, non è vero? Accompagnata dalla necessità di un borsone nuovo.

Per affrontare con allegria il lungo inverno a sgobbare in sala pesi, sul tapis roulant o seguendo un indemoniato istruttore di zumba ecco la nostra proposta sporty, un borsoncino di Roxy dalle dimensioni medie eppure assai capienti in un bel tessuto tecnico stampato a tinte allegre e femminili ma con grafiche astratte e colori che ben si accordano alla palette più tipica dell’autunno.

Le misure sono generose con ben 53 centimetri di lunghezza e 25 di profondità, 29 di altezza e un volume che sfiora i 40 litri. Di contro il peso è di appena 500 grammi. Pratico, leggero, robusto e resistente, è il borsone per lo sport ideale perché contiene tutto il necessario senza ingombrare troppo né pesare, a mano o a spalla con la sua tracolla. Almeno proviamo ad andare in palestra col sorriso se viviamo la fatica dello sport come un sacrificio necessario.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment.

I più letti del mese

I più commentati del mese