Oggi su Wellness Farm

Il ritorno in palestra: come scegliere quella giusta

Il ritorno in palestra: come scegliere quella giusta

Bibite senza alcol, è sempre tutto vero?

Bibite senza alcol, è sempre tutto vero?

Lo yoga mat interattivo

Lo yoga mat interattivo

S. Valentino, un regalo da ’50 Sfumature di Grigio’

Fifty-shades-of-greyIl 12 febbraio nelle sale cinematografiche uscirà “Cinquanta Sfumature di Grigio“, il film tratto dal best seller di E. L. James. Due giorni dopo, il 14 febbraio, è San Valentino, la festa degli innamorati. Se la vostre fidanzate, miei cari maschietti, è un’appassionata delle avventure amorose di Christian Grey e di Anastasia, per lei ecco un regalo beauty, un’idea che potrebbe farle davvero piacere: la collezione di smalti Fifty Shades of Grey di OPI.

La collezione Fifity Shades of Grey di OPI comprende cinque smalti che ripropongono 5 sfumature di grigio davvero originali. Un regalo per San Valentino facile da trovare, nelle profumerie Sephora, e nemmeno troppo costoso, il prezzo? 13.90 euro. La nail art è una vera e propria passione, le donne amano avere unghie curate e, vista la popolarità di “Cinquanta Sfumature di Grigio“, di certo le vostre fidanzate apprezzeranno un regalo come questo nel giorno di San Valentino. Smalti che permetteranno loro di aggiungere un pizzico di sensualità al look, imitando quella della protagonista, Anastasia, interpretata nella pellicola da Dakota Johnson, la figlia di Melanie Griffith e Don Johnson. Unghie sempre diverse, con ben cinque sfumature di grigio, studiate per avere sempre mani perfette e, perché no, sexy.

Per San Valentino, quindi, se ancora non avete pensato a un regalo per la vostra lei, la collezione di smalti Fifty Shades of Grey di OPI può essere una valida soluzione. Visto il successo di “Cinquanta Sfumature di Grigio” soprattutto tra le donne, di certo si avranno parecchie chance di azzeccare l’omaggio giusto per celebrare al meglio festa degli innamorati. Se poi al dono ci abbinate una cenetta romantica e due biglietti per il cinema, il gioco è fatto. Tanti auguri piccioncini!

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment.

I più letti del mese

I più commentati del mese