Oggi su Wellness Farm

La dieta volumetrica

La dieta volumetrica

Pelle luminosa come gli Angeli di Victoria’s Secret

Pelle luminosa come gli Angeli di Victoria's Secret

Rimedi naturali per i capelli secchi

Rimedi naturali per i capelli secchi

S.O.S Rughe: arriva una crema miracolosa!

Senza rughe in sette giorni e applicando semplicemente una crema sul viso. Sembra quasi impossibile, eppure questo promette Anew Clinical Pro Line Corrector Treatment di Avon. Nonostante gli scettici, in Inghilterra già 60 mila persone sono in lista di attesa per portarsi a casa questo rimedio che, sulla carta, ha dell’incredibile.

I test effettuati sul prodotto avrebbero dato risultati straordinari: delle 69 donne tra i 35 e i 59 anni che lo hanno utilizzato due volte al giorno per ben 11 settimane, tutte si sono dette entusiaste del miglioramento ottenuto già dopo solo 7 giorni, tanto che hanno giudicato inutile persino ricorrere al botox.
La crema contiene l’A-F33 (acronimo per Amino Fill 33), ovvero una proteina modificata in laboratorio (è stata scoperta dagli scienziati dell’Università di Princeton) che stimolerebbe la produzione di un enzima della pelle – il PLOD2 – in grado di aumentare la formazione naturale di collagene ed elastina, rallentando al contempo l’invecchiamento cutaneo.

La Anew Clinical Pro Line Corrector Treatment di Avon  così portentosa sarà in vendita da domani sul sito della Avon. Prezzo 30 sterline, ovvero 40 euro. Funzionerà davvero?

Ti potrebbero interessare anche:

5 commenti to "S.O.S Rughe: arriva una crema miracolosa!"

  1. saretta ha detto:

    Io per le rughe vado a colpo sicuro utilizzando Baume27 della M. E Skinlab! mi trovo molto bene ed è adatto per me che ho la pelle matura ma anche un pò secca.Inoltre è una crema viso con una texture particolare e ingredienti solo naturali! la consiglio a tutte le donne !!!:D
    P.s la trovate in farmacia!

  2. Valentina ha detto:

    Non ci crredo che una semplice crema riesca a cancellarle

  3. Roberta ha detto:

    Mi dispiace ma nemmeno io ci credo

  4. Danny ha detto:

    Beh, tentar nn nuoce…

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment.

I più letti del mese

I più commentati del mese