Oggi su Wellness Farm

Dieta mediterranea ipocalorica e attività fisica per dimagrire

Dieta mediterranea ipocalorica e attività fisica per dimagrire

Capelli? Il nuovo trend è il taglio shag

Capelli? Il nuovo trend è il taglio shag

Plaid Nails per la manicure invernale

Plaid Nails per la manicure invernale

Rughe, maschera al cachi, miele e cacao

Oggi parliamo di una maschera contro le rughe fai da te a base di cachi, cacao e miele.

Ma come si preparara la maschera antirughe al cachi e al miele? prima di tutto bisogna schiacciare la polpa di un cachi maturo. Poi occorre aggiungere due cucchiai di miele e due di cacao amaro in polvere. Mescolate tutto fino ad ottenere un composto omogeneo. Dopodiché applicatelo sul viso e lasciatelo in posa per circa 15 minuti prima di sciacquare con acqua tiepida.

Questa maschera casalinga al cachi e al miele con l’aggiunta del cacao è un ottimo rimedio per minimizzare le rughe d’espressione. Il cachi infatti tre le sue tante proprietà benefiche fa molto bene anche alla pelle del viso aumentandone inoltre la luminosità. Questa maschera oltretutto è molto facile da preparare ed anche economica, senza contare che è naturale al cento per cento. Quindi cosa aspettate? Questo è il periodo dei cachi, è facile trovarli al supermercato o in frutteria. Oltretutto sono anche molto buoni da mangiare e fanno bene anche alla salute.

Compratene un po’ e oltre ad usarli per la vostra beauty routine, mangiateli come spuntino, a metà mattina o a merenda. E, perché no, potete anche farci colazione al mattino.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment.

I più letti del mese

I più commentati del mese