Oggi su Wellness Farm

I benefici dell’Antigravity Pilates

I benefici dell'Antigravity Pilates

Gambe pesanti? Ecco la crema fai da te

Gambe pesanti? Ecco la crema fai da te

Meno 2 kg in 3 giorni con la dieta delle 72 ore

Meno 2 kg in 3 giorni con la dieta delle 72 ore

Richard Madden dice basta alle diete estreme

Richard Madden, 33 anni, dice basta alle diete estreme. L’attore de “Il Trono di Spade”, in un’intervista rilasciata a Vogue, ha contestato gli obiettivi irrealistici e malsani imposti agli attori riguardo a peso e immagine.

Dice basta alle diete estreme Richard Madden e afferma: “Non è un problema esclusivo delle donne. Succede sempre anche agli uomini. Ho fatto numerosi lavori in cui mi è stato chiesto di dimagrire e andare in palestra. Per alcune scene è necessario tagliare tutti i carboidrati, mangiare pochissimo, allenarsi anche due volte al giorno. Una schiavitù nella quale ci sono tanti abusi”.  L’attore rivela di aver incontrato produttori e registi che gli hanno “pizzicato il grasso dei fianchi”, che l’hanno obbligato “a indossare abiti stretti come busti” o che gli hanno consigliato delle diete drastiche. 

Insomma a Hollywood non solo le donne sono costrette a diete estreme per rispettare canoni di bellezza irraggiungibili. Anche gli uomini, come rivela Richard Madden, spesso sono sottoposti a regimi alimentari ristretti. Ma ora l’attore scozzese dice a gran voce basta a tutto ciò. 

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment.

I più letti del mese

I più commentati del mese