Oggi su Wellness Farm

Capelli, il nuovo colore è l’Amethyst

Capelli, il nuovo colore è l'Amethyst

A Zagaralo il Festival della Gioia e Benessere

A Zagaralo il Festival della Gioia e Benessere

La dieta volumetrica

La dieta volumetrica

Regali di Natale? Al makeup ci pensa Lagerfeld…

Un regalo speciale da far trovare sotto l’albero a una persona altrettanto speciale? Sephora e Karl Lagerfeld si sono uniti per creare una linea di make-up limited edition che verrà lanciata proprio in occasione delle prossime festività.

La collezione Sephora by Karl Lagerfeld comprende oggetti dedicati al mondo della bellezza e personalizzati dall’estro e dall’inconfondibile tocco del famoso stilista. Ci saranno il trucco, con gli ombretti che avranno la sagoma di Lagerfeld, un kit per il makeup, delle bambole, gli smalti e vari oggetti. Uno su tutti la palla di neve Boule Karl Lagarfeld Paillettes che recita anche delle frasi dedicate allo stesso Karl Lagerfeld.

Nello specifico, il trucco comprende cinque ombretti con un pennello e un set per le unghie di colore oro e nero. Le confezioni, poi, saranno una vera chicca: bellissime, personalizzate e firmate dallo stesso Lagerfeld. Per un regalo davvero speciale.

La collezione Karl Lagerfeld Designer of The Year creata esclusivamente per Sephora sarà in vendita tra pochissimo. Un’occasione da non perdere. Talmente bella che io, quasi quasi, la regalo a me stessa! 😉

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment.

I più letti del mese

I più commentati del mese