Oggi su Wellness Farm

Struccante occhi naturale: la ricetta

Struccante occhi naturale: la ricetta

Una maschera naturale per capelli secchi

Una maschera naturale per capelli secchi

Kasia Smutniak: ‘Sono fiera delle mie rughe’

Kasia Smutniak: 'Sono fiera delle mie rughe'

Piedi perfetti con lo scrub fai da te

Tra poco sarà tempo di abbandonare le scarpe chiuse e indossare i sandali. Volete dei piedi pronti ad affrontare la bella stagione? Ecco la ricetta di uno scrub fai da te che leviga la pelle ed elimina i cattivi odori. 

Lo scrub per i piedi fai da te è semplice da preparare. Innanzitutto servono 2 cucchiai di sale grosso, 1 cucchiaino di miele, 1 cucchiaino di olio extravergine di oliva, il succo di mezzo limone. Mescolate gli ingredienti fino ad ottenere un composto omogeneo. 

Dopo aver fatto il pediluvio, tamponate i piedi con un asciugamano e spalmate lo scrub fai dai te. Lasciatelo agire per almeno 5-10 minuti. Per avere un risultato impeccabile, massaggiate i piedi con una maschera naturale preparata con due cucchiai di sale marino grosso, quattro cucchiai di burro di cacao, due cucchiai di miele e sei gocce di olio essenziale agli agrumi. Lasciate che la maschera agisca per circa 10-15 minuti (potete utilizzare dei calzini di cotone se avete la necessità di muovervi). Risciacquate e avrete die piedi perfetti! 

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment.

I più letti del mese

I più commentati del mese