Oggi su Wellness Farm

Ho perso peso ma ora come lo mantengo?

Ho perso peso ma ora come lo mantengo?

Crossfit yoga e arti marziali così si allena Amber Heard

Crossfit yoga e arti marziali così si allena Amber Heard

Allenarsi come Wonder Woman, cioè come Gal Gadot

Allenarsi come Wonder Woman, cioè come Gal Gadot

Piedi perfetti con lo scrub fai da te

Tra poco sarà tempo di abbandonare le scarpe chiuse e indossare i sandali. Volete dei piedi pronti ad affrontare la bella stagione? Ecco la ricetta di uno scrub fai da te che leviga la pelle ed elimina i cattivi odori. 

Lo scrub per i piedi fai da te è semplice da preparare. Innanzitutto servono 2 cucchiai di sale grosso, 1 cucchiaino di miele, 1 cucchiaino di olio extravergine di oliva, il succo di mezzo limone. Mescolate gli ingredienti fino ad ottenere un composto omogeneo. 

Dopo aver fatto il pediluvio, tamponate i piedi con un asciugamano e spalmate lo scrub fai dai te. Lasciatelo agire per almeno 5-10 minuti. Per avere un risultato impeccabile, massaggiate i piedi con una maschera naturale preparata con due cucchiai di sale marino grosso, quattro cucchiai di burro di cacao, due cucchiai di miele e sei gocce di olio essenziale agli agrumi. Lasciate che la maschera agisca per circa 10-15 minuti (potete utilizzare dei calzini di cotone se avete la necessità di muovervi). Risciacquate e avrete die piedi perfetti! 

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment.

I più letti del mese

I più commentati del mese