Oggi su Wellness Farm

I tatuaggi con i sensori che ti monitorano la salute

I tatuaggi con i sensori che ti monitorano la salute

La maschera rosa di Gwyneth Paltrow per un effetto super glow

La maschera rosa di Gwyneth Paltrow per un effetto super glow

Come scegliere il reggiseno sportivo?

Come scegliere il reggiseno sportivo?

Piedi più belli e rilassati con la zucca

Siamo nel mese della zucca. Ma sapevate che questo alimento giallo che fa tanto Halloween può essere anche un ottimo rimedio per la bellezza dei piedi?

Oggi parliamo del pedicure alla zucca ottimo per rilassarsi dopo una lunga giornata di lavoro e ridonare bellezza ai piedi. Ma come si procede? Semplice: frullate la purea di zucca (una tazzina di caffè), un uovo e mezzo cucchiaio di miele. Applicate il composto su piedi e talloni, lasciate in posa dai cinque e i quindici minuti e infine concludete il trattamento con in pediluvio in acqua tiepida. Asciugate accuratamente i piedi e applicate una crema idratante.
La zucca renderà la pelle die piedi più morbida e donerà anche un senso di sollievo. Questo trattamento, infatti, è defaticante ed è ideale per concedersi una coccola beauty a fine giornata. Soprattutto se si è stati a lungo in piedi o se si è camminato tanto.

Il pedicure alla zucca, insomma, è un vero e proprio trattamento di bellezza per i piedi e in questo periodo dell’anno in cui la zucca è l’alimento principe della stagione è assolutamente da provare!

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment.

I più letti del mese

I più commentati del mese