Oggi su Wellness Farm

Jovanotti e la dieta Bulletproof

Jovanotti e la dieta Bulletproof

Rughe? Ecco i cibi che non dovrebbero mai mancare in tavola!

Rughe? Ecco i cibi che non dovrebbero mai mancare in tavola!

Succhi vivi contro i dolori mestruali

Succhi vivi contro i dolori mestruali

Pantofole tecniche The North Face

Pantofole sì, ma mica le solite: The North Face reinterpreta lo spunto più ovvio della calzatura da casa per offrire un benessere superiore, un comfort senza precedenti, tutto il caldo di cui abbiamo bisogno per sentirci a nostro agio anche nei giorni più freddi senza rinunciare alla comodità, che dentro casa più che mai è imprescindibile, specialmente nella stagione fredda.

Le pantofole che vedete in foto forse somigliano poco all’idea classica di questo tipo di calzatura che alberga nella nostra immaginazione, ma non si può negare che in questo caso l’apparenza non inganna, ma anzi preannuncia grande comodità. Sono infatti in tessuto tecnico, imbottite, coloratissime e molto calde, oltre che parecchio allegre, perché disponibili in numerosi colori diversi, vivaci e saturi su fondo nero.

Il modello non ha un nome particolarmente allettante, a dirla tutta, si chiama Traction Mule. Ma l’assoluta comodità garantita da forma e materiali utilizzati sa come conquistarci, in barba a qualunque definizione. In fin dei conti il benessere passa anche, e qualche volta soprattutto, dal benessere dei piedi. Succede di certo anche voi: quando avete i piedi freddi non c’è nessun rimedio che possa farvi sentire meglio. A volte basta cambiare pantofole. Si trovano su Spartoo.it a 50 euro.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment.

I più letti del mese

I più commentati del mese