Oggi su Wellness Farm

Metodo Kaizen: ecco come puoi cambiare abitudini

Metodo Kaizen: ecco come puoi cambiare abitudini

Camminare è utile per perdere grasso?

Camminare è utile per perdere grasso?

Sistema fitness Amp, allenarti con l’AI

Sistema fitness Amp, allenarti con l’AI

Occhi coloratissimi, ecco il nuovo must!

La bella stagione è finalmente arrivata. Di solito, con il caldo, si tende a truccarsi un po’ di meno. Eppure il trend modaiolo di questa primavera-estate 2010 è: colore, colore, colore.

Ad essere interessati sono soprattutto gli ombretti che già sulle passerelle delle sfilate si sono fatti notare. I colori di tendenza infatti sono il giallo, il fucsia, l’arancio, il turchese, il verde, il viola e tutte quelle nuances accese che doneranno allo sguardo un tocco di sgargiante vivacità.

Certo bisogna fare attenzione nell’applicarli o si potrebbe rischiare di uscire di casa conciate come dei clown. In commercio ce ne sono di vario tipo: quelli in polvere, i più diffusi e di ottima tenuta, quelli in crema, luminosi ma con il rischio sbavature sempre in agguato (consigliati per le pelli più secche, vanno fissati con un velo di cipria) e, infine, quelli fluidi che, essendo i più difficili da applicare, richiedono una buona manualità. Una cosa è certa, il multicolor va di moda e, per rendersene conto, basta recarsi in profumeria e vedere le nuove linee di prodotti lanciate dalle case più prestigiose nel mondo della cosmesi.

Ma come scegliere il colore giusto adatto ai propri occhi? Di solito se si hanno gli occhi chiari è meglio evitare i colori freddi e puntare su nuances più scure che li mettano in risalto. Mentre gli occhi castani possono giocare su tonalità come il blu acceso, il rosa, il bronzo, il verde e tante altre.

Ti potrebbero interessare anche:

Un commento to "Occhi coloratissimi, ecco il nuovo must!"

  1. Sara ha detto:

    A me piacciono i colori vivaci..ma mi stanno male uffa

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment.

I più letti del mese

I più commentati del mese