Oggi su Wellness Farm

Crossfit yoga e arti marziali così si allena Amber Heard

Crossfit yoga e arti marziali così si allena Amber Heard

Allenarsi come Wonder Woman, cioè come Gal Gadot

Allenarsi come Wonder Woman, cioè come Gal Gadot

I migliori sport acquatici per mantenersi in forma in estate

I migliori sport acquatici per mantenersi in forma in estate

Mimi Luzon, i segreti della visagista delle star

Mimi Luzon è la visagista delle star. L’israeliana, intervistata da Il Messaggero, rivela i segreti di bellezza di celebrità come Irina Shayk, Naomi Campbell e Chiara Ferragni.

Mimi Luzon consiglia prima di tutto di non esporsi mai al sole senza protezione solare: “Una trenta va benissimo – dichiara – cinquanta potrebbe essere un’esagerazione, dipende dal tipo di pelle”. Il suo metodo non è invasivo ma elimina le imperfezioni e migliora le rughe in modo naturale. L’esperta dopo un lunghissimo studio ha lanciato una linea di creme cosmetiche realizzate in Florida che portano il suo nome e offrono una risposta personalizzata ai problemi specifici, dalla pigmentazione alla perdita di energia. A ogni donna viene consigliato il mix giusto a seconda delle necessità.

Una seduta con Mimi Luzon costa tra i 250 ai 400 euro a seconda delle esigenze della pelle e dura circa trenta minuti, da ripetere ogni mese, per assicurarsi qualche anno in meno.
Il suo asso nella manica, il trattamento più amato dalle sue clienti vip e non, è la Gold Mask: una maschera per il viso a base di oro 24 carati che viene applicata sulla pelle per dieci minuti. La pelle diventa più uniforme e assume un colorito più vivo. L’effetto luminoso dura 4 o 5 giorni. Le star del cinema spesso la utilizzano prima di un red carpet mentre le modelle la applicano per affrontare al meglio sfilate e shooting.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment.

I più letti del mese

I più commentati del mese