Oggi su Wellness Farm

Questa è estate il trucco è tropical!

Questa è estate il trucco è tropical!

La dieta salva cervello

La dieta salva cervello

Piedi secchi? Ecco la crema fai da te

Piedi secchi? Ecco la crema fai da te

Melita Toniolo: ‘Ho preso 17 kg in gravidanza e sto a dieta’

Melita Toniolo lo scorso dicembre è diventata mamma del piccolo Daniel. L’ex gieffina, intervistata dal settimanale Nuovo, ha rivelato di aver preso 17 chili in gravidanza e ha anche svelato che è riuscìita a tornare in forma in pochi mesi grazie alla dieta.

“Seguo una dieta e di giorno, appena Daniel si addormenta, cerco di fare esercizi con una personal trainer. E poi bevo tanta acqua”, ha dichiarato Melita Toniolo.
Il volto noto del piccolo schermo ha anche raccontato che durante la gravidanza non ha dovuto eliminare nessun cibo dalla sua dieta e che pochi giorni dal parto si è strafogata di dolci. Ma subito dopo la nascita di Daniel si è rimessa in riga.
La gravidanza e la maternità l’hanno cambiata in meglio. Melita è al settimo cielo e non sogna altro, nemmeno il matrimonio con Andrea Viganò, in arte Pistillo, comico di “Colorado” e papà del suo bebè: “Quando due persone vogliono stare insieme lo fanno anche senza promesse, anelli e feste. Credo che un bambino sia più di un matrimonio”. Un nuovo reality show? La Toniolo, che ha partecipato al “Grande Fratello 2007”, al momento non ne vuole sapere: “Ora – ha detto – ho trovato la felicità e non mi staccherei mai dalla mia famiglia per niente al mondo”.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment.

I più letti del mese

I più commentati del mese