Oggi su Wellness Farm

Mangiare lentamente per non ingrassare

Mangiare lentamente per non ingrassare

Cellulite addio con il laser sciogli-grasso

Cellulite addio con il laser sciogli-grasso

Fare sesso migliora la carriera

Fare sesso migliora la carriera

Maschera purificante per il viso al cachi

Per una pelle priva di imperfezioni, oggi parliamo della maschera purificante al cachi. Prendete la polpa di un cachi maturo e aggiungetevi un cucchiaio di argilla verde e tre gocce di olio essenziale alla lavanda.

Se la maschera al cachi ci sembra troppo solida nella consistenza, si può alleggerire aggiungendo dell’infuso di salvia e rosmarino, due erbe ricche di proprietà lenitive e nutrienti.
Stendiamo la maschera sul viso e lasciamola agire per non più di 15 minuti. Dopodiché sciacquate abbondantemente. Il viso apparirà fin da subito più luminoso e la pelle sarà liscia e levigata.
Il cachi, infatti, è ricco di proprietà benefiche e fonte di potassio, vitamina C, betacarotene. Ingredienti fondamentali per la bellezza della nostra pelle.

Questo trattamento inoltre è davvero facile da preparare in casa. E’ economico e garantisce una pelle purificata e senza imperfezioni. Pronta per mostrarsi al meglio.
Con il cachi è possibile anche preparare un maschera idratante. Basta prendere la polpa di un cachi maturo, schiacciarla in una bacinella fino ad ottenere un composto omogeneo, stenderla sul viso pulito e lasciarla agire per 15 minuti.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment.

I più letti del mese

I più commentati del mese