Oggi su Wellness Farm

5 cibi da evitare per combattere la cellulite

5 cibi da evitare per combattere la cellulite

Maschera viso all’ananas: facile da preparare!

Maschera viso all'ananas: facile da preparare!

Guaranà, un energizzante che fa dimagrire

Guaranà, un energizzante che fa dimagrire

Maschera detox per il viso

Avete la pelle de viso impura? Ecco una maschera detox che potete preparare direttamente a casa con ingredienti naturali e facilmente reperibili in cucina.

La maschera detox per la pelle del viso impura si prepara con mandorle tritate, due cucchiaini di yogurt e la polpa schiacciata di una pesca. Mescolate tutto, stendetelo sul viso e lasciatelo in posa per 15 minuti. Poi risciacquate con acqua tipieda e asciugate delicatamente il viso con u asciugamano di cotone.
Grazie ai pezzettini di mandorle, questa maschera svolgerà un’azione esfoliante, pulendo a fondo la pelle.
Se invece la pelle del vostro viso è grassa, la maschera detox andrà preparata con 2 cucchiai di yogurt bianco, 1 cucchiaio di succo di limone. Mescolate tutto e applicate su viso e collo per circa 20-30 minuti. Questa maschera detox oltre a risolvere il problema della pelle grassa, avrà anche un effetto lifting.

Anche la pelle normale o mista ha bisogno di un trattamento detox. Necessita infatti di essere depurata esattamente come quella impura e quella grassa. Ma come? semplice: prendete due o tre spicchi d’arancia e mescolateli con lo yogurt bianco. Applicate il composto sul viso evitando accuratamente la zona occhi e tenetelo in posta per ricerca 20 minuti.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment.

I più letti del mese

I più commentati del mese