Oggi su Wellness Farm

Frullati che fanno bene ai capelli

Frullati che fanno bene ai capelli

Dieta? Rimandatela a settembre!

Dieta? Rimandatela a settembre!

Gli alimenti per un’abbronzatura perfetta

Gli alimenti per un'abbronzatura perfetta

Maschera detox per il viso

Avete la pelle de viso impura? Ecco una maschera detox che potete preparare direttamente a casa con ingredienti naturali e facilmente reperibili in cucina.

La maschera detox per la pelle del viso impura si prepara con mandorle tritate, due cucchiaini di yogurt e la polpa schiacciata di una pesca. Mescolate tutto, stendetelo sul viso e lasciatelo in posa per 15 minuti. Poi risciacquate con acqua tipieda e asciugate delicatamente il viso con u asciugamano di cotone.
Grazie ai pezzettini di mandorle, questa maschera svolgerà un’azione esfoliante, pulendo a fondo la pelle.
Se invece la pelle del vostro viso è grassa, la maschera detox andrà preparata con 2 cucchiai di yogurt bianco, 1 cucchiaio di succo di limone. Mescolate tutto e applicate su viso e collo per circa 20-30 minuti. Questa maschera detox oltre a risolvere il problema della pelle grassa, avrà anche un effetto lifting.

Anche la pelle normale o mista ha bisogno di un trattamento detox. Necessita infatti di essere depurata esattamente come quella impura e quella grassa. Ma come? semplice: prendete due o tre spicchi d’arancia e mescolateli con lo yogurt bianco. Applicate il composto sul viso evitando accuratamente la zona occhi e tenetelo in posta per ricerca 20 minuti.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment.

I più letti del mese

I più commentati del mese