Oggi su Wellness Farm

Quattro buoni motivi per smettere di contare le calorie

Quattro buoni motivi per smettere di contare le calorie

Meal Prep, come organizzare in anticipo i pasti della settimana

Meal Prep, come organizzare in anticipo i pasti della settimana

Hanno scoperto come produrre cioccolato senza grassi

Hanno scoperto come produrre cioccolato senza grassi

Maria Sharapova: ‘Non voglio la cellulite’

maria_sharapova_celluliteMaria Sharapova è una delle campionesse di tennis più famose del mondo ed è anche uno bellissima ragazza. Eppure, come molte donne anche lei è afflitta dalla pelle a buccia d’arancia, la cellulite la perseguita.

“Voglio essere più magra e con meno cellulite, penso sia il desiderio di tutte le ragazze!”, ha dichiarato Maria Sharapova davanti ai giornalisti presenti al Foro Italico di Roma per gli Internazionali di Tennis.
Nei giorni scorsi sono uscite delle foto di Maria Sharapova in cui veniva evidenziata la pelle a buccia d’arancia sulle sue gambe comunque toniche e allenate.
“Penso ovviamente che una corretta alimentazione sia probabilmente la cosa più importante – ha aggiunto Maria SharapovaAvverto una grande differenza quando seguo una dieta sana ed equilibrata. So quello che è buono e quello che è cattivo per me, qual è il giusto rapporto con cibo”.
Naturalmente Maria Sharapova è una sportiva, ovvio si mantiene in forma anche con l’esercizio fisico: “Sto lontana dai pesi – ha però affermato – ogni volta che faccio qualche allenamento un po’ strano finisce che mi faccio male. Così faccio cose che rendono il mio corpo più agile, faccio parecchio stretching e lavoro di preparazione”.

Maria Sharapova avrà anche un po’ cellulite, ma oltre ad essere una tennista di successo è anche testimonial di molti marchi e viene spesso scelta per le copertine delle riviste più importanti del mondo. Perché la tennista russa non ha nulla da invidiare alle modelle.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment.

I più letti del mese

I più commentati del mese