Oggi su Wellness Farm

Piedi secchi? Ecco la crema fai da te

Piedi secchi? Ecco la crema fai da te

Volete migliorare la corsa? Fate pilates!

Volete migliorare la corsa? Fate pilates!

Perdere 5 chili con la dieta delle arance

Perdere 5 chili con la dieta delle arance

Mara Venier: ‘Ho detto basta alle diete’

Mara Venier, 67 anni, ha detto basta alle diete. La bionda conduttrice lo ha rivelato durante un’intervista rilasciata al settimanale Chi.

Basta diete. Mara Venier si vuole godere a pieno i piaceri della tavola, senza restrizioni: “Da due o tre anni non me ne frega più niente. Quel che ho avuto ho avuto, non devo più piacere a nessuno”, ha dichiarato il giudice di “Tu si qui vales”.
Mara ora sta bene con se stessa e non vuole più seguire diete dimagranti per perdere peso. Nemmeno la chirurgia estetica le interessa: “Io sono contraria – ha dichiarato – vedo tali mostri i giro, anche persone amiche, sono contraria”.

Insomma, Mara Venier a 67 anni ha smesso di seguire regimi alimentari ipocalorici e non ha nessuna intenzione di ricorrere al bisturi per cercare invano di fermare il tempo. Meglio vivere con serenità il tempo che passa, accettandosi senza troppi problemi. E poi cosa c’è di meglio che godersi la buona tavola?

Mara è anche nonna e oggi ha più tempo  da dedicare ai suoi: “Ne ho due: c’è il figlio di Elisabetta (Ferracini, Ndr), il primo nipote, Giulio, che oggi ha 15 anni: me lo sono goduto di meno, perché lavoravo tanto ed ero una nonna più giovane. Il secondo, Claudietto, è arrivato da poco e ha riunito la famiglia, un bimbo ha questa magnifica capacità, ma, soprattutto mi ha ridato il sorrio. E poi è il bambino più bello del mondo, è l’amore di nonna sua”.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment.

I più letti del mese

I più commentati del mese