Oggi su Wellness Farm

Per dormire meglio inizia dalla tavola

Per dormire meglio inizia dalla tavola

Infusi rilassanti: ma funzionano davvero?

Infusi rilassanti: ma funzionano davvero?

Zero Training, cos’è e perché ti bastano 5 minuti al giorno

Zero Training, cos’è e perché ti bastano 5 minuti al giorno

Mantenersi in forma come Maddalena Corvaglia & Co.

corvagliaIn tv e nei servizi fotografici appaiono sempre al top. Ma come fanno le bellezze dello show-biz di casa nostra a mantenersi in forma smagliante? Sicuramente seguono una sana alimentazione, stando attente a non sgarrare a tavola. L’ago della bilancia, però, lo tengono a bada soprattutto facendo tanta attività fisica. Maddalena Corvaglia ha scoperto i benefici dello Yoga Anti-Gravity. Le piace rimanere sospesa in aria a testa in giù, sostenuta solo da un ampio tessuto. Un modo divertente per mantenersi in forma che sta sempre più spopolando in Italia. Da Nord a Sud, passando per il Centro, sono tante le palestre che lo propongono ai loro allievi.

balivoMaddalena Corvaglia si allena volando come un angelo. La conduttrice di “Detto Fatto” Caterina Balivo, invece, la mattina presto, si cimenta nel faticosissimo Crossfit. Un esercizio duro, talmente estenuante da metterla quasi ko in una delle ultime lezioni:  sul social ha postato uno scatto in cui giace stremata a terra. Ma i risultati di tanto sudar si vedono. Sfoggia, infatti, un fisico tonico e asciutto. Di certo non si farà trovare impreparata alla prova bikini, la bella stagione ormai è alle porte.

canalis

Elisabetta Canalis preferisce lo sport all’aria aperta. La sua casa è a Los Angeles, il clima mite della California glielo permette tutto l’anno: così eccola sulle colline di Hollywood, è arrivata in cima camminando. Le piace fare delle escursioni, quando non si dedica al footing. Infatti, ama anche correre per mantenere il suo fisico sempre in forma smagliante.

santarelli

Elena Santarelli, invece, sceglie il Gyrotonic. Si dedica a questa attività con costanza, quasi tutti i giorni e i risultati sul suo corpo si vedono. Slanciata e bellissima, sfoggia addominali scolpiti e muscoli tonici. Elena Santarelli predilige le prime ore del mattino per fare attività fisica. Un bel risveglio muscolare che pratica anche quando è in giro per l’Italia. Gli impegni di lavoro e le tournée teatrali non le impediscono certo di prendersi cura del suo corpo. Il segreto delle celebrità per mantenersi in forma risiede nello sport. Maddalena Corvaglia, Elisabetta Canalis, Caterina Balivo ed Elena Santarelli si allenano con costanza e lo fanno seguendo i tempi, con le discipline più in voga del momento.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment.

I più letti del mese

I più commentati del mese