Oggi su Wellness Farm

Perché e in che modo lo yoga ti aiuta con lo stress da quarantena

Perché e in che modo lo yoga ti aiuta con lo stress da quarantena

Palestra dentro casa? Ecco quali attrezzi scegliere

Palestra dentro casa? Ecco quali attrezzi scegliere

Plank per addominali: ecco i benefici

Plank per addominali: ecco i benefici

L’ecografia del bebè sull’unghia: è possibile!

Oggigiorno postare l’ecografia del bebè in arrivo sui social è diventata una consuetudine per molte donne in dolce attesa. Ma ora si può andare anche oltre: l’ecografia del bimbo le future mamme le possono sfoggiare anche sulle unghie.

L’ecografia del bebè viene effettuata nel salone di bellezza SARenity di Sarah Clarke a Stockton-on-Tee, cittadina del Regno Unito.
“Tutto è iniziato due martedì fa, quando ho copiato l’ecografia del bimbo di una mia cliente su una sua unghia. Lei è incinta e manca poco al parto”, spiega Sarah Clarke.
Era la prima volta che Sarah faceva una manicure tanto particolare a una cliente: “Viene spesso nel mio salone e volevo che fosse la prima a sperimentare la mia idea”.

Le richieste per avere l’ecografia del bebè sulle unghie sono moltiplicate in pochissimi giorni: “Tantissime future mamme sono interessate a farle per i propri baby shower. Ma sono interessate anche mamme che hanno perso i loro bambini e le vogliono come ricordo o per il loro matrimonio. Per ora ne ho fatta solo una, ma ho molte prenotazioni per il futuro”, spiega Sarah Clarke.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment.

I più letti del mese

I più commentati del mese