Oggi su Wellness Farm

Struccante occhi naturale: la ricetta

Struccante occhi naturale: la ricetta

Una maschera naturale per capelli secchi

Una maschera naturale per capelli secchi

Kasia Smutniak: ‘Sono fiera delle mie rughe’

Kasia Smutniak: 'Sono fiera delle mie rughe'

La ricetta di un drenante per la notte

Volete sentirvi più sgonfie al mattino appena sveglie? Ecco la ricetta di un drenante da bere subito dopo cena (meglio consumarlo qualche ora prima di andare a dormire per non dovervi alzare più volte durante la notte per andare in bagno).

Questo drenante si prepara con ingredienti naturali: “Sbucciate un cetriolo, mettetelo nel frullatore a pezzi assieme al succo di un limone non trattato e a un cucchiaio di radice di zenzero fresca tritata. Aggiungete un bicchiere scarso di acqua (120 ml) e poi frullate tutto”.
Questo drenante è utile anche dopo cene abbondanti che tendono a gonfiare e a quanto pare funziona: la mattina ci si sveglia più leggeri e con il ventre decisamente più piatto.

Inoltre questo drenante contiene sali minerali che aiutano a reidratare nel modo corretto e la vitamina C che invece aiuta il fegato a disintossicare l’organismo. Se l’effetto drenante dovesse mandarvi al bagno troppo spesso durante la notte anche se assunto dopo cena, potete berlo al mattino appena sveglie.  Per dolcificarlo potete aggiungere al frullato un po’ di miele. Provare per credere! 😉

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment.

I più letti del mese

I più commentati del mese