Oggi su Wellness Farm

Maschera detox per il viso

Maschera detox per il viso

Obiettivo pancia piatta: ecco cosa fare!

Obiettivo pancia piatta: ecco cosa fare!

Melita Toniolo: ‘Ho preso 17 kg in gravidanza e sto a dieta’

Melita Toniolo: 'Ho preso 17 kg in gravidanza e sto a dieta'

La palestra di Madonna a Roma

Gli interessi di Madonna spaziano dalla musica al cinema. Ma è anche una brava imprenditrice, amante del fitness ha parto una catena di palestre dislocate in tutto il mondo: Le “Hard Candy Fitness” si trovano in Australia, Messico, Russia e Cile. Ed ora un nuovo centro sta per aprire anche in Italia, a Roma.

A maggio la signora Ciccone inaugurerà la sua palestra nella capitale. Aprirà a due passi dal Colosseo e sarà dislocata in ben 1200 metri quadri distribuiti su tre livelli. L'”Hard Candy Fitness-Rome” nascerà dalla partnership con la catena Dabliu di cui è co-proprietario Andrea Pambianchi. le selezioni degli istruttori avverranno con dei e veri e propri casting anche su Facebook. I prescelti poi seguiranno un corso di formazione gestito dallo staff americano di Hard Candy e da Nicole Winhoffer, personal trainer della stessa Madonna.

Le sale della palestra saranno dotate di tutti i comfort e delle attrezzature più all’avanguardia. Una sala sarà dedicata esclusivamente allo yoga. Oltre ai corsi tradizionali, verranno proposti programmi di “Addicted to Sweat”, basati sulle pratiche che Madonna sceglie per mantenersi in forma, come lezioni di coreografia e di “Towell” e “Chair”, esercizi che necessitano di una sedia e di un asciugamano e che potranno, una volta imparanti, essere fatti anche in casa.

Ti potrebbero interessare anche:

Un commento to "La palestra di Madonna a Roma"

  1. Stefy ha detto:

    Roma è stata la prima città europea dove Madonna ha aperto una palestra!

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment.

I più letti del mese

I più commentati del mese