Oggi su Wellness Farm

Come il nuoto ti migliora la vita (per davvero e in molti modi)

Come il nuoto ti migliora la vita (per davvero e in molti modi)

I calendari dell’Avvento in stile fitness

I calendari dell’Avvento in stile fitness

Bownce, allenarti in poco spazio si può fare

Bownce, allenarti in poco spazio si può fare

La dieta del cocomero

Oggi parliamo della dieta del cocomero che promette di far perdere due chili in poco tempo. Attenzione, però, si tratta di un regime alimentare non per tutti (vietato assolutamente a chi soffre di diabete) e da seguire per pochi giorni, quindi meglio consultare il proprio medico di fiducia prima di iniziare questo tipo di dieta.

La dieta del cocomero come dice il nome stesso prevede il consumo di anguria durante i pasti principali. L’azione drenante di questo frutto tipicamente estivo darà effetti anche depurativi oltre che dimagranti. Ma cosa si deve mangiare?
La dieta del cocomero prevede una colazione a base di tè verde, 2 fette biscottate con marmellata senza zucchero e una fetta di cocomero. Per lo spuntino di metà mattina sono previste due fette di cocomero. A pranzo potete mangiare una bella insalatona mista (condita con olio extravergine di oliva e pochissimo sale), due fette di pane integrale e una fetta di anguria. Due fette di cocomero anche a merenda mentre a cena: 120 grammi di petto di pollo (in alternativa potete mangiare il pesce), un’insalata mista e una fetta di anguria.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment.

I più letti del mese

I più commentati del mese