Oggi su Wellness Farm

Dieta? Rimandatela a settembre!

Dieta? Rimandatela a settembre!

Gli alimenti per un’abbronzatura perfetta

Gli alimenti per un'abbronzatura perfetta

Un frullato indratante e dimagrante

Un frullato indratante e dimagrante

L’8 marzo in bellezza? Con le amiche…

L’otto marzo è la festa delle donne. Un’occasione che non amo molto, se non altro per il fatto che il vero spirito di questa ricorrenza si sia tramutato in puro e semplice business. E poi sembra che noi rappresentanti del gentil sesso possiamo uscire tutte insieme una volta l’anno solo per scambiarci le mimose! Comunque sia, voglio cogliere l’occasione per consigliare a tutte le amiche di Wellness Farm di concedersi un week-end o anche solo una giornata per dedicarsi esclusivamente alla cura del proprio corpo e al rapporto con le amiche.

Prese dagli impegni lavorativi, da figli, mariti e incombenze varie, molte di noi femminucce hanno perso il sano gusto di trascorrere del tempo con le amiche. Sarebbe carino, ritagliarsi un giorno, per le più fortunate anche un finesettimana, in un centro benessere dove condividere  insieme i piaceri e il relax che il prendersi cura di noi stesse può regalarci. Naturalmente, in vista dell’otto marzo, sono molte le offerte dedicate alle donne: Spa, terme, beauty farm… la scelta è davvero ampia.

Io personalmente ho un desiderio: passare qualche ora con delle amiche in un Hammam. Potrebbe essere un’esperienza da ricordare. Ma soprattutto da ripetere!

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment.

I più letti del mese

I più commentati del mese