Kourtney Kardashian sfoggia un fisico in perfetta forma, le tre gravidanze sembrano non aver lasciato segni sul suo corpo. Il suo segreto? 90 minuti di fintess al giorno.
Kourtney pratica ogni giorno un mix di esercizi di tonificazione, rafforzamento, boxe, corsa, nuoto e arrampicata. Una fonte ha raccontato al magazine Closer che l’attività fisica ora, dopo la rottura con il compagno Scott Disick, le è di particolare aiuto per ritrovare fiducia in se stessa: “E’ molto più tonica e si sente più sexy che mai. Sta ricevendo un sacco di attenzioni dagli uomini, comprese vecchie fiamme che si sono rifatte vive. Ma non è ancora pronta per uscire. Sapere di essere notata, però, aumenta la sua autostima”.
Kourtney Kardashian oltre a fare 90 minuti di fitness al giorno sta anche attenta alla dieta. Sta seguendo un piano che prevede sei pasti al giorno abbinati a snack a base di frutta secca e yogurt.
Kourtney Kardashian ci tiene ad apparire sempre al top, in particolar modo ora che è tornata single. Oltre a correre dietro ai suoi tre figli, si mantiene in forma con 90 minuti di fitness al giorno e una dieta mirata. Un programma che segue con costanza, dimostrando forza di volontà e determinazione. Lo scorso giugno, Don Brooks, il suo personal trainer, ha svelato a E! alcuni segreti del suo allenamento: “La panca è una delle nostre preferite ma non utilizzata in maniera banale, per un esercizio fisico che prevede una sforbiciata in contemporanea al sollevamento e all’abbassamento dei fianchi. Così non rafforzi solo l’addome, ma anche i fianchi, le cosce e la vita”.