Oggi su Wellness Farm

Adapt, la fisioterapia te la fai in casa

Adapt, la fisioterapia te la fai in casa

WallMonkey di FatMonkey, per allenarti basta una porta

WallMonkey di FatMonkey, per allenarti basta una porta

Tahini, perché ti conviene scopire questo alimento e i suoi benefici

Tahini, perché ti conviene scopire questo alimento e i suoi benefici

Jungle di Tropicfeel, le scarpe anfibie che ti portano ovunque (davvero)

Una corsa in strada, poi un po’ di jogging sulla spiaggia, un tuffo in mare già che si è lì e tornare a casa in bici: tutto con le stesse scarpe? Sì, se sono le Jungle di Tropicfeel, il nuovo modello che sa adattarsi a ogni condizione, terreno e richiesta, anche estrema.

Queste scarpe nascono con due priorità imprescindibili: garantire il massimo comfort e rendere il viaggio indimenticabile. Viaggio inteso come esperienza in sé, sportiva o meno, e non solo come viaggio vero e proprio. Ma in verità risultano davvero versatili anche da mettere in valigia.

Nate per calzare come un guanto, o sarebbe meglio dire forse un calzino, hanno una suola con 3D Dual Cushion che offre ottima ammortizzazione ma anche la giusta trazione perché le scarpe siano reattive oltre che comode.

La struttura superiore in tessuto mesh 3D resiste inoltre a qualunque condizione, abrasioni incluse, così davvero le metti in ogni circostanza, anche la più estrema. Il materiale è realizzato a partire da bottiglie di plastica riciclate perciò c’è anche il risvolto eco-friendly che non ci dispiace affatto.

Grazie allo speciale materiale, opportunamente traforato, queste scarpe si possono indossare persino in mare o in mezzo a un fiume e non diventano pesantissime perché si inzuppano o si riempiono d’acqua. E si asciugano super velocemente. Libertà assoluta, quindi.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment.

I più letti del mese

I più commentati del mese