Oggi su Wellness Farm

La colazione più saziante e ricca di proteine

La colazione più saziante e ricca di proteine

Legumi e gas: ecco come evitarlo!

Legumi e gas: ecco come evitarlo!

Dessert a base di legumi per non rinunciare al dolce

Dessert a base di legumi per non rinunciare al dolce

Jared Leto: ‘Non rinuncio alla dieta vegana per Joker’

jared_leto_joker_dieta_veganaJared Leto per vestire i panni di Joker in “The Suicide Squad” si è tagliato i capelli ora per contratto deve anche ingrassare, ma l’attore per farlo non ha nessuna infezione di rinunciare alla sua dieta vegana.

“Sto cercando di perdere peso in maniera veloce – ha dichiarato Jared Letoper cui devo mangiare ogni due ore, ma per me non è facile mangiare così tanto. Non ho intenzione di cambiare il mio stile di vita e la mia dieta per ingrassare”.
Jared Leto segue una dieta vegana, ovvero priva di alimenti di origine animale, ormai da svariato tempo. Un regime alimentare che dà i suoi frutti visto che a 43 anni ne dimostra almeno dieci di meno: “Tutto merito della mia dieta e del fatto che sto bene e mi prendo cura di me stesso – ha dichiarato la star hollywoodiana – La necessità di trasformare il proprio corpo può diventare qualcosa di distruttivo, ma può anche essere molto gratificane se lo si fa nel modo giusto“.

E Jared Leto ha deciso di non rinunciare alla sua dieta vegana nemmeno per ingrassare come richiede il ruolo in cui è impegnato attualmente, quello di Joker. L’attore ha già dovuto dire addio alla sua lunga chioma, ma non chiedetegli di mangiare in modo diverso da come è abituato. Jared resta vegan sempre e comunque. Anche perché è proprio grazie a questo tipo di alimentazione che ha fermato lo scorrere del tempo e appare molto più giovane rispetto alla data scritta sulla sua carta di identità.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment.

I più letti del mese

I più commentati del mese