Bella, bionda e famosa. L’attrice January Jones ha rivelato i suoi beauty secrets. Prima di tutto si tiene lontano dall’acqua e non si lava di frequente.
“Cerco di esfoliare il viso senza lavarlo perché l’acqua è molto aggressiva. Anche per i bimbi piccoli è così, quindi non lavatevi troppo spesso”, ha detto. Poi ha aggiunto: “Cerco di lavare poco anche i capelli. Sbizzarritevi con qualsiasi altro prodotto che li rende belli e puliti ma non utilizzate l’acqua“. Poca acqua insomma per pelle e capelli al top. Ma l’attrice di “Mad Men” ha parlato pure dei benefici dell’oli facciali: “Regola numero due: idratare (un altro segreto che ho imparato dagli inverni rigidi del Sud Dakota). Il clima dello Utah non è da meno, fa talmente freddo che è consigliabile bere molto. Ho iniziato ad utilizzare Egyptian Magic, lo vendono in una piccola ampolla. Forse lo conoscete già da tempo, ma io l’ho appena scoperto!”. “Sono solo oli naturali – ha spiegato – Lo stendo sul viso prima della crema notturna”.
Vista così fa un po’ impressione: niente acqua e prodotti untuosi sul viso. Ma January è bellissima, chissà, fors,e ha ragione lei.
Sì vabbè!!!!!
This design is wicked! You obviously know how to keep a reader amused.
Between your wit and your videos, I was almost moved to start
my own blog (well, almost…HaHa!) Wonderful
job. I really enjoyed what you had to say, and more than that, how you presented it.
Too cool!