Maddalena Corvaglia per la prova bikini è già pronta. La bionda ex velina è appena tornata dalla California dove ha rivisto la sua amica del cuore Elisabetta Canalis e dove ha già sfoggiato un due pezzi da urlo. Inarrestabile però continua ad allenarsi ogni giorno e alle sue fan consiglia di giocare a campana per arrivare preparate alla tanto temuta prova bikini.
Su Instagram Maddalena Corvaglia posta una foto in cui sfoggia il suo fisico scattante. Accanto scrive che per arrivare in forma per l’estate basta giocare a campana: “Io non ci sono riuscita ad arrivare fino a 8 – cinguetta divertita ai follower – provateci voi”.
Sul suo blog Maddalena Corvaglia spiega le regole del gioco e scrive che si tratta di un “workout divertente, tosto e veramente molto efficace, se ancora avete qualche chiletto da smaltire per l’estate, o volete due sassi di Matera al posto dei glutei”.
Per giocare a campana basta un gessetto, un po’ di spazio e tanta voglia di tornare bambini. Ma, assicura Maddalena Corvaglia, quest’attività oltre ad essere divertente garantisce pure ottimi risultati. E sfida chi la segue sul Web a giocare con lei. La showgirl non è riuscita ad arrivare fino a 8 e lei si allena sempre! Insomma forse giocare a campana non è poi “un gioco da ragazzi” (scusate il gioco di parole… no vabbè non ne esco più ahahahahah). Per questo Maddy ha chiesto a chi riesce ad arrivare fino alla fine di inviarle un video che lei poi provvederà a pubblicare.