Oggi su Wellness Farm

Per dormire meglio inizia dalla tavola

Per dormire meglio inizia dalla tavola

Infusi rilassanti: ma funzionano davvero?

Infusi rilassanti: ma funzionano davvero?

Zero Training, cos’è e perché ti bastano 5 minuti al giorno

Zero Training, cos’è e perché ti bastano 5 minuti al giorno

Il segreto di Maddalena Corvaglia: giocare a campana

maddalena_corvaglia_gioca_a_campanaMaddalena Corvaglia per la prova bikini è già pronta. La bionda ex velina è appena tornata dalla California dove ha rivisto la sua amica del cuore Elisabetta Canalis e dove ha già sfoggiato un due pezzi da urlo. Inarrestabile però continua ad allenarsi ogni giorno e alle sue fan consiglia di giocare a campana per arrivare preparate alla tanto temuta prova bikini.

maddalena_corvaglia_bikiniSu Instagram Maddalena Corvaglia posta una foto in cui sfoggia il suo fisico scattante. Accanto scrive che per arrivare in forma per l’estate basta giocare a campana: “Io non ci sono riuscita ad arrivare fino a 8 – cinguetta divertita ai follower – provateci voi”.
Sul suo blog Maddalena Corvaglia spiega le regole del gioco e scrive che si tratta di un “workout divertente, tosto e veramente molto efficace, se ancora avete qualche chiletto da smaltire per l’estate, o volete due sassi di Matera al posto dei glutei”.

maddy_corvaglia_bikiniPer giocare a campana basta un gessetto, un po’ di spazio e tanta voglia di tornare bambini. Ma, assicura Maddalena Corvaglia, quest’attività oltre ad essere divertente garantisce pure ottimi risultati. E sfida chi la segue sul Web a giocare con lei. La showgirl non è riuscita ad arrivare fino a 8 e lei si allena sempre! Insomma forse giocare a campana non è poi “un gioco da ragazzi” (scusate il gioco di parole… no vabbè non ne esco più ahahahahah). Per questo Maddy ha chiesto a chi riesce ad arrivare fino alla fine di inviarle un video che lei poi provvederà a pubblicare.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment.

I più letti del mese

I più commentati del mese