Oggi su Wellness Farm

Meno 9kg in 15 giorni con la dieta danese

Meno 9kg in 15 giorni con la dieta danese

Natale, acqua detox contro gli stravizi a tavola

Natale, acqua detox contro gli stravizi a tavola

La dieta della forchetta

La dieta della forchetta

I benefici della Crystal Manicure

Oggi parliamo della manicure ai cristalli ovvero la Crystal Manicure tanto amate dalle star di Hollywood. 

La Crystal Manicure oltre a ricreare gli effetti cromatici delle singole gemme, viene realizzata con polvere di cristalli. E i cristalli, tra i vari benefici che apportano, hanno anche quello di tenere lontano la negatività.
“Le pietre preziose aiutano le mie clienti a stare meglio”, ha fatto sapere a Refinery29 Mazz Hanna, artista specializzata in manicure di cristalli che vanta tra le sue clienti Julia Roberts, Selma Blair e tante altre celeb. “Stimolano la loro curiosità e le conducono in uno stato tale in cui si sentono più a loro agio nell’ascoltare i propri bisogni”, ha continuato.

La Crystal Manicure insomma va oltre il fatto puramente estetico e agisce nel profondo. Julia Roberts è una fan della manicure ai cristalli. Hanna si è occupata delle sue mani prima che partisse per il Toronto Film Festival: “Dato che stava per volare volevamo qualcosa che la tenesse radicata e quindi abbiamo usato il granato e l’ametista per trasformare la negatività in positività e il quarzo per amplificare tutta l’energia. Ma tutto ciò che ha a che fare con i cristalli dipende da quanto tu ci credi. Se tu credi nel loro potere, allora ti aiuteranno”.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment.

I più letti del mese

I più commentati del mese