Oggi su Wellness Farm

Maschera per il viso all’arancia

Maschera per il viso all'arancia

Una pausa dalla dieta per perdere peso

Una pausa dalla dieta per perdere peso

Occhiaie addio con il succo di pomodoro

Occhiaie addio con il succo di pomodoro

Herpes addio, la nuova arma è sul web!

L'herpes labiale è un disturbo che coinvolge tantissime persone. Circa 12 milioni sono gli italiani che ne vengono periodicamente afflitti. Fastidioso e antiestetico, causa dei veri e propri disagi. Uno dei fattori scatenanti, oltre alla febbre all'influenza, è lo stress e, guarda caso, spesso l'herpes si presenta proprio nei momenti clou: prima di un colloquio di lavoro o di un appuntamento galante. In quest'ultimo caso, poi, le labbra dovrebbero essere perfette: sia mai si presentasse l'occasione di baciare una papabile anima gemella! Cosa fare per non doversi rinchiudere in casa e dire addio alla nostra vita sociale? I rimedi fortunatamente ci sono e dal primo febbraio c'è un aiuto in più: è online www.sceltasenzarinunce.it. Un sito internet dedicato proprio all'herpes labiale. Pronto a dispensare consigli su come sconfiggere questo fastidioso disturbo. Qualsiasi dubbio possiate avere verrà sciolto. Sempre aggiornato, www.sceltasenzarinunce.it va tenuto costantemente sott'occhio per scoprire nuovi rimedi atti a ridonarvi un sorriso smagliante e in perfetta forma.

Sono tre le sezioni principali di www.sceltasenzarinunce.it: "Herpes labiale". "Come curare l'herpes" e "La voce degli esperti". Quest'ultima area si avvale della collaborazione con il Prof. Sergio Chimenti, Direttore della Clinica Dermatologica dell'Università di Roma "Tor Vergata". Il medico illustra la patologia in ogni suo minimo aspetto e dispensa consigli per poterla affrontare nel migliore dei modi. www.sceltasenzarinunce.it offre anche un modo divertente per poter approfondire l'argomento, ovvero un concorso a premi: basta compilare un breve questionario che permetterà di vincere un ingresso al cinema. Sono 3.000 i biglietti in palio. Non solo, coloro che parteciperanno verranno inclusi nell'estrazione finale di una card cinema valida per un anno intero. Non tutti i mali vengono per nuocere, anche avere l'herpes può dare i suoi frutti :-).

Inoltre, sempre su www.sceltasenzarinunce.it potete scoprire come poter usufruire di un cofanetto Boscolo Gift. Per un week-end all'insegna del benessere. Cosa aspettate? Correte a visitarlo! Io l'ho già fatto anche perché quando mi viene l'herpes avrei solo voglia di chiudermi in casa. Come posso far vedere in giro le mie povere labbra deturpate? Ma grazie a questo nuovo sito, ora, ho un'arma in più. Mi piace molto la sezione dove vengono descritti i rimedi della nonna. Sapete quanto ami preparare composti fatti in casa. E su www.sceltasenzarinunce.it ce ne sono per tutti i gusti. Andate a visitarlo e raccontate la vostra esperienza. L'herpes ha i minuti contati, addio rinunce! 🙂

Articolo sponsorizzato

Viral video by ebuzzing

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment.

I più letti del mese

I più commentati del mese