Oggi su Wellness Farm

Victoria Beckham beve ‘acqua di luna piena’

Victoria Beckham beve 'acqua di luna piena'

Sesso: gli italiani non hanno complessi!

Sesso: gli italiani non hanno complessi!

Sostitutivi pasto dimagranti fai da te

Sostitutivi pasto dimagranti fai da te

La Giornata Internazionale dello Yoga al MAXXI di Roma

giornats_mondiale_dello_yoga_maxxi_roma

Domenica 21 giugno è la Giornata Internazionale dello Yoga indetta dall’Onu. Anche il MAXXI di Roma aderisce. A partire dalle ore 9 nella hall del museo si terrà una lezione con i maestri Riccardo Serventi Longhi e Sabrina Arathi Giannò. La lezione di Ananda Yoga sarà gratuita, verterà sul tema “Equilibrio, Unione e Pace Interiore” e durerà un’ora e mezzo.

La Giornata Internazionale dello Yoga  verrà celebrata anche a Roma: “Lo yoga è un’esperienza adatta a tutti! L’Ananda Yoga, sviluppato da Swami Kriyananda sugli insegnamenti del suo maestro Paramhansa Yogananda (autore del celebre  Autobiografia di uno Yogi), mira a creare armonia tra corpo, mente e anima, ad aumentare la  consapevolezza ed elevare la coscienza. Attraverso questa pratica, la dispersione irrequieta della  mente verso l’esterno si inverte e si predispone ad un attento ascolto interiore. Questo stato di calma e ricettività determina uno straordinario benessere psico-fisico”. Questo quanto affermano i maestri.
Oltre alla Giornata Internazionale dello Yoga, a partire dal 5 settembre riprendono gli appuntamenti settimanali con Yoga MAXXI. Il sabato dalle 9.00 alle 10.30 in collaborazione con YogaFestival (la cui edizione si terrà dall’11 al 13 settembre presso la Cascina Farsetti – Villa Pamphilj).

L’Onu ha indetto la Giornata  Internazionale dello Yoga e domenica 21 giugno anche Roma si appresta ad onorare questo importante appuntamento al Museo MAXXI. Una bella opportunità per tutti gli amanti di questa disciplina che di sicuro non vorranno perdersi questo appuntamento. Lo Yoga ormai è considerato a tutti gli effetti un bene comune, un modo sano per prendersi cura del corpo e della mente. Sono davvero tanti i benefici che derivano dal praticarlo. E questa potrebbe essere un’occasione per scoprirlo.

Ti potrebbero interessare anche:

Un commento to "La Giornata Internazionale dello Yoga al MAXXI di Roma"

  1. Tuesday ha detto:

    That’s an astute answer to a tricky qutieson

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment.

I più letti del mese

I più commentati del mese