Oggi su Wellness Farm

5 cibi da evitare per combattere la cellulite

5 cibi da evitare per combattere la cellulite

Maschera viso all’ananas: facile da preparare!

Maschera viso all'ananas: facile da preparare!

Guaranà, un energizzante che fa dimagrire

Guaranà, un energizzante che fa dimagrire

GF 15, il vincitore Alberto Mezzetti svela la sua dieta

Alberto Mezzetti, il vincitore del “Grande Fratello 15”, soprannominato Tarzan per il suo fisico prestante e i lunghi capelli biondi, rivela la sua dieta. 

Alberto Mezzetti il suo segreto di bellezza lo rivela sulle pagine di DiPiù. Naturalmente, spiega, segue un allenamento costante, ma presta anche molta attenzione alla dieta. Due volte a settimana poi mangia solo determinati alimenti: “Cammino tanto, tantissimo, e bevo cinque litri di acqua al giorno. E ho un segreto: due giorni alla settimana mangio solo verdure e legumi, sia a pranzo sia a cena. In questo modo consento al mio corpo di depurarsi e ai muscoli di crescere”.

E, bisogna dirlo, la dieta seguita da Alberto Mezzetti a quanto pare funziona. Il suo fisico è in perfetta forma. Un corpo che lo ha aiutato anche nel lavoro: “A venti anni ho fatto il modello Londra, parlo un inglese perfetto. Mi piacerebbe iniziare a recitare, prima in Italia e poi all’estero. Hollwyood è il sogno. Per adesso, ho deciso di iniziare a studiare dizione. Poi vedremo”, ha raccontato il vincitore del “Grande Fratello 15”.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment.

I più letti del mese

I più commentati del mese