Oggi su Wellness Farm

Le posizioni yoga? Le trovi tutte sul tappetino

Le posizioni yoga? Le trovi tutte sul tappetino

Inverno e quarantena: idee furbe per muoversi in casa

Inverno e quarantena: idee furbe per muoversi in casa

La dieta Sonoma: come funziona e perché funziona

La dieta Sonoma: come funziona e perché funziona

Euforiche con il lucidalabbra!

Incredibile ma vero: oggi mettersi un gloss sulle labbra non solo dona bocche seducenti e brillanti ma alza anche il tono dell’umore. Il mondo del make-up infatti sta studiando la neurocosmesi, ovvero un modo per arricchire i trucchi di sostanze che aiutino a sentirsi bene con se stesse anche dall’interno. Ed è da qui che nasce Euphoric Shine il nuovo lip-gloss targato Deborah che, oltre a contenere estratti di papavero blu, ricco di Omega 3 e 9, e la vitamina E, essenziale per l’idratazione, ha una nuova molecola: l’EuphorylTM Ω, sintesi di attivi vegetali che hanno le proprietà di stimolare il rilascio della dopamina ovvero la molecola della felicità. Una vera e propria arma per sentirsi meglio e più sicure di se stesse.

L’EuphorylTM Ω riunisce in sé due componenti vegetali selezionati: il Sachi Inchi Oil e l’estratto di Schinus Terebinthifolius che insieme favoriscono il rilascio della dopamina per regalare una piacevole carica di euforia e di sicurezza. In particolare il Sachi Inchi Oil è un vero e proprio euforizzante naturale grazie al suo alto contenuto di acidi grassi Omega 3, efficaci anche contro i radicali liberi e nell’idratazione e protezione della pelle.
Insomma se vi sentite un po’ giù, ora c’è un nuovo rossetto pronto ad aiutarvi. Quando si dice prendersi cura del proprio sorriso…

Ti potrebbero interessare anche:

2 commenti to "Euforiche con il lucidalabbra!"

  1. Francesca ha detto:

    Ragazze, l'ho comprato! Sarà l'effetto placebo ma a me sembra che funzioni davvero! Comunque ha bei colori e lascia le labbra morbide e glossy, glossy 😉

  2. Sara ha detto:

    funziona sul serio?

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment.

I più letti del mese

I più commentati del mese