Oggi su Wellness Farm

La dieta anti-influenza

La dieta anti-influenza

Maschera per il viso contro la pelle impura

Maschera per il viso contro la pelle impura

Napoli Fitness Event, domenica 15 ottobre

Napoli Fitness Event, domenica 15 ottobre

Euforiche con il lucidalabbra!

Incredibile ma vero: oggi mettersi un gloss sulle labbra non solo dona bocche seducenti e brillanti ma alza anche il tono dell’umore. Il mondo del make-up infatti sta studiando la neurocosmesi, ovvero un modo per arricchire i trucchi di sostanze che aiutino a sentirsi bene con se stesse anche dall’interno. Ed è da qui che nasce Euphoric Shine il nuovo lip-gloss targato Deborah che, oltre a contenere estratti di papavero blu, ricco di Omega 3 e 9, e la vitamina E, essenziale per l’idratazione, ha una nuova molecola: l’EuphorylTM Ω, sintesi di attivi vegetali che hanno le proprietà di stimolare il rilascio della dopamina ovvero la molecola della felicità. Una vera e propria arma per sentirsi meglio e più sicure di se stesse.

L’EuphorylTM Ω riunisce in sé due componenti vegetali selezionati: il Sachi Inchi Oil e l’estratto di Schinus Terebinthifolius che insieme favoriscono il rilascio della dopamina per regalare una piacevole carica di euforia e di sicurezza. In particolare il Sachi Inchi Oil è un vero e proprio euforizzante naturale grazie al suo alto contenuto di acidi grassi Omega 3, efficaci anche contro i radicali liberi e nell’idratazione e protezione della pelle.
Insomma se vi sentite un po’ giù, ora c’è un nuovo rossetto pronto ad aiutarvi. Quando si dice prendersi cura del proprio sorriso…

Ti potrebbero interessare anche:

2 commenti to "Euforiche con il lucidalabbra!"

  1. Francesca ha detto:

    Ragazze, l'ho comprato! Sarà l'effetto placebo ma a me sembra che funzioni davvero! Comunque ha bei colori e lascia le labbra morbide e glossy, glossy 😉

  2. Sara ha detto:

    funziona sul serio?

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment.

I più letti del mese

I più commentati del mese