Oggi su Wellness Farm

Victoria Beckham beve ‘acqua di luna piena’

Victoria Beckham beve 'acqua di luna piena'

Sesso: gli italiani non hanno complessi!

Sesso: gli italiani non hanno complessi!

Sostitutivi pasto dimagranti fai da te

Sostitutivi pasto dimagranti fai da te

Empoli capitale del benessere con NaturalMente

Banner-Pontedera-e-Empoli

Empoli in autunno diventerà la capitale del benessere per eccellenza. Sabato 29 e domenica 30 ottobre ospiterà infatti “NaturalMente“. Location dell’evento il Palazzo delle Esposizioni di piazza Guido Guerra (il 17 e il 18 settembre la manifestazione avrà invece luogo a Pontedera).

NaturalMente” ha come obiettivo “la ricerca dello stare bene, seguendo la natura tramite l’uso della mente”, spiega Maurizio Mosi, tra gli organizzatori della manifestazione che si terrà ad Empoli.
Alla fiera del benessere si parlerà di sana alimentazione, verranno presentati integratori, l’arte del massaggio, viaggi, pratiche yoga e filosofie di vita. Verranno anche mostrate innovazioni tecnologiche per un futuro sostenibile e metodi rivoluzionari per trovare il benessere fisico e mentale. Il tutto in collaborazione con le più importanti associazioni del settore.
Empoli per due giorni diventerà un vero e proprio centro benessere e “NaturalMente” proporrà un ricchissimo palinsesto di interventi, conferenze e approfondimenti stilato in collaborazione con l’Istituto di Medicina Naturale.

Un evento da non perdere per gli appassionati del benessere ma anche per chi vuole saperne di più. Una manifestazione che darà le giuste guide per una vita sana a 360 gradi, partendo dall’alimentazione fino all’esercizio fisico e la cura dell’ambiente.
Si tratta della seconda edizione di “NaturalMente” che la scorsa primavera è stata ospitata al “PalaTerme” di Montecatini Terme, nel cuore della Valdinievole: “Una fiera baciata da più di 8 mila visitatori di cui ben più di 6 mila paganti”, sottolinea sempre Mosi. E ci sono tutti presupposti perché anche la manifestazione di Empoli riscuota un ottimo successo di pubblico. Un dato confortante visto che l’obiettivo è quello di raccontare quanto benessere ci sia oggi conseguibile grazie al lavoro e alla professionalità di aziende ed esperti, con lo scopo, inoltre, di creare sempre più consapevolezza intorno a un argomento così importante.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment.

I più letti del mese

I più commentati del mese