Oggi su Wellness Farm

La colazione più saziante e ricca di proteine

La colazione più saziante e ricca di proteine

Legumi e gas: ecco come evitarlo!

Legumi e gas: ecco come evitarlo!

Dessert a base di legumi per non rinunciare al dolce

Dessert a base di legumi per non rinunciare al dolce

Electrosculpture contro la cellulite

electrosculpture_celluliteElectrosculpture contro la cellulite: si tratta di un drenaggio superficiale (non va al di sotto dei 3 centimetri di profondità) e viene effettuato tramite un macchinario che non rende assolutamente la pelle flaccida. Nonostante ci sia uno svuotamento di tossine, la pelle, infatti, rimane compatta.

L’Electrosculpture si effettua mediante una corrente galvanica di intensità e direzione costante nel tempo ed è stata inventata dal medico francese Andre Lapasset che in principio la utilizzava nei casi post operatori per riattivare le articolazioni. Ma durante l’uso del macchinario si è reso conto che nelle donne andava a contrastare la cellulite. Così questo macchinario nato a scopo terapeutico è stato introdotto nel campo dell’estetica e contro la cellulite sembra essere davvero efficace.
Durante una seduta di Electrosculpture al paziente viene fatta indossare una tutina umida e si avvolge la parte interessata con bende di caucciù sulle quali si applicano degli elettrodi.
Ogni trattamento dura circa 45 minuti. Il costo è di 25 euro a trattamento. Solitamente si consigliano circa 20 sedute per poter raggiungere dei risultati soddisfacenti. Il costo completo di un ciclo di Electrosculpture si aggira quindi intorno ai 500 euro.

Questo trattamento viene sconsigliato alle persone che soffrono di pressione alta, vene varicose, gravi insufficienze renali, gravi disordini endocrini e metabolici e ai portatori di pace-maker.
Inoltre quando si ricorre all’utilizzo di questo macchinario per dire addio alla cellulite bisogna comunque seguire un’alimentazione sana e fare attività fisica. Il 50% del lavoro lo fa  l’Electrosculpture ma l’altra metà del lavoro lo fanno i pazienti.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment.

I più letti del mese

I più commentati del mese