Oggi su Wellness Farm

Olio 31 contro mal di gola e raffreddore

Olio 31 contro mal di gola e raffreddore

Cellulite? Inziamo a combatterla d’inverno!

Cellulite? Inziamo a combatterla d'inverno!

I benefici dello yoga ormonale

I benefici dello yoga ormonale

Ecco la ricetta di un frullato abbronzante e non solo…

Oggi diamo la ricetta di un frullato abbronzante da bere subito appena preparato. Può essere un ottimo sostituto della colazione o dello spuntino di metà mattina o metà pomeriggio.

Il frullato abbronzante apporta 170 calorie e per prepararlo servono una pesca, due albicocche, una fetta di melone, una carota, un bicchiere di latte di soia, un pizzico di lievito di birra. Mettete tutti gli ingredienti nel frullatore e bevete subito in modo che tutte le proprietà siano ancora attive.

Il sole però non solo abbronza, può anche provocare le rughe e per questo è molto importante proteggere la pelle con protezioni solari atte soprattutto a difenderla anche dall’insorgere dei tumori. I segni del tempo, però, si possono pure sconfiggere dall’interno e anche in questo caso un gustoso frullato può venirci in aiuto.

Il frullato antirughe contiene 150 calorie e per prepararlo servono due albicocche, un kiwi, quattro pomodori, una manciata di mirtilli, un cucchiaino di germe di grano, un cucchiaino di miele e un po’ d’acqua. 

Se il caldo invece vi toglie le energie potete preparare un frullato energetico (270 calorie) a base di cinque fichi, mezzo avocado, mezza banana, due cucchiaini di miele, un bicchiere di latte, un pizzico di cannella e pappa reale. 

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment.

I più letti del mese

I più commentati del mese